![]() |
Gommista a Roma
ciao a tutti, è ora ke io cambi le coperture alla mia mukka (è il primo cambio ke faccio ) qualcuno di voi sa indicarmi un gommista a roma che sappia trattare le nostre mukke e ke sia onesto nei prezzi ??
grazie e lamps |
Io vado da Donati, a Borgo. Prezzi onesti (nella media) e una certa attenzione nella gestione del cliente. Se cerchi trovi le offerte sul web, porta con te una stampa altrimenti non applicano quei prezzi.
|
|
Ciao Kerso, io due settimane fa di sabato sono andato da Motopneus. Prezzi in linea con la concorrenza, cortesi e veloci. Mi hanno fatto un buon lavoro e ne sono soddisfatto.
|
Quote:
Quoto Attilio GS, oramai sono anni che vado, ora trattano pure le Continental |
Quote:
Anch'io quoto Attilio GS Motopneus in via Dandolo 26 a Trastevere, competenti e veloci, prezzi in linea con la media. |
|
MotoPneus a via Dandolo!!!!!!!!!!!
a molti qui dentro non piace ma se fosse a Via Prendendolo le cose sarebbero diverse... :lol: |
francesco donati da 30 anni ..........
|
Motopneus a via dandolo , bravi , veloci , onesti. Vadi pure...
|
Grazie a tutti per le risposte..... andrò da motoPneus
lamps..... |
dopo diversi giri tra GG Carbone di Pomezia, il + economico ma gli devi stare sul collo, Funari in fondo a viale Marconi, leggermente + caro, Claudio Moretti, sull'Aurelia e distributore anche delle AVON che ho ormai adottato su entrambe le moto, ora la soluzione sperimentata è: acquisto su 123gomme.it, ho risparmiato circa 50€ a gomma con consegna gratuita in 1 settimana poi montaggio a 10€ (da GG Carbone perchè è simpatico)
|
lo sapevate che moretti prima era in viale glorioso, nello stesso negozio che poi divento' il primo motopneus a viale glorioso?... facevo da poco le paginette di vocali alla 24 maggio, e gia' mi segnavo il destino passando davanti a quel gommista di moto al ritorno di scuola....;)
|
Nessuno conosce Guglielmetti Gomme, a Via Euclide Turba, in Prati?
|
si da Guglielmetti ho effettuato già due cambi gomme, professionali, rapidi e in linea con i prezzi. A mio giudizio ve lo consiglio
|
Quote:
|
Kerso, non so' in quale zona stai, ma io vado qui:
MOTO X RACING RACE - VIA TOMMASO INGHIRAMI 94, 00179 Roma (zona Colli Albani/Appia Nuova) Tratta Metzeler, è uno che corre in moto, si trova vicino casa mia e gli porto le ruote smontate così risparmio anche qualcosa. Ciao. |
guglielmetti l'ho trovato un poco caro.................
|
Quote:
Esempio: la settimana scorsa gli porto il foresight :confused: per il cambio gomme e quando lo riprendo mi dice: ti ho sistemato anche il cassettino che si apriva da solo (vero). |
gommista roma sud/est (tiburtina / appia) ?
MOTO X RACING RACE - VIA TOMMASO INGHIRAMI 94, 00179 Roma altro? |
Quote:
|
ciao Moko io sono in zona alessandrino ma se il gommista vale non ho problemi a spostarmi.... grazie
|
Funari gomme, zona ponte Marconi, prezzi eccezionali!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |