![]() |
R 1200 gs rally
ciao a tutti volevo un parere sulla nuova rally , l'ho vista dal vivo sabato e mi sembra un poco "vistosa", il telaio rosso mi sembra bruttino.
Cosa ne pensate ? Mi sembra la brutta copia della trentesimo. |
Teribbbbbbbile!!!!!!!!
|
I "bidet" mi piacciono bianchi e basta :lol:
Lamps, Stefano. |
...sono curioso di vedere la faccia del primo che ci trovo sopra!
|
Da un po di tempo la GS base proprio non la digerisco....am piàs ammà la adventure.che l'è bèla grösa e pesænt!
|
Vista all'eicma veramente inguardabile.
|
Orenda con una sola R.
|
na latrin...
ce manc solo u marchie Riciard Ginori, e poi è complete. |
....inguardabile !!!!
|
Gusto sumisura per i krukki.
Giusto loro la compreranno. |
non si puo guardare!!!!!!
|
La peggiore Gs di tutti i tempi!
|
non mi piace ..... !!!!
|
Mah :rolleyes: l'avete fucilata per un pò di rosso al posteriore :confused:
Che ingrati e che infedeli :lol::lol::lol: Caino |
A me piace più quella che la total black...
|
Fa cagare .......................
|
Il telaio rosso non mi piace fa troppo Ducati, e su un Gs non mi pare ci azzecchi troppo....ciao...
|
Cavoli, mi ero trattenuto nel valutarla per paura di offendere la sensibilità di qualcuno ma visti i commenti devo correggere la mia valutazione e lo farò usando una mitica frase del rag.Ugo Fantozzi " a me ,pare una c...ta pazzesca":D
|
... è proprio ora di rinfrescarla sta GS, anche, e non solo, di estetica .........
|
Sono andato sabato ad Alba a vederla dal vivo , ma credo sia la piu' brutta gs che abbiano mai fatto, o meglio , penso sia quella che reputo piu' brutta. E' incredibile che la stessa identica moto, in versione 30th mi piaccia moltissimo mentre questa non mi piaccia assolutamente. Cosa puo' fare una scelta di colori......
Fabio |
Francamente anche per me é davvero incredibile che la rally sia giudicata inguardabile e per es. la 30. sia giudicata bellissima. proprio non capisco.
|
Una tamarrissima accozzaglia di fondi di magazzino.......SIA LA 30° CHE LA RALLY
|
ehmm....:-o mi vergongno a dirlo a sto punto...ma.... a me piace veramente tanto proprio per il telaio rosso...
non mi piace per nulla la sella con quelle lingue bianche. stupendo il colore delle teste e del cardano abbinato al rosso del telaio. insomma a me piace e tanto. ma io so crucco dentro.. |
Quote:
Fabio |
Non hanno indovinato il rosso del telaio.....
E se lo dico io........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |