![]() |
Guardare che merita.
era nelle obso, ma lo metto anche di qua perchè merita.http://youtu.be/EX1HLCG8Zs4 :!:
|
Bellissimo, una carrellata che ti riporta alle origini.
|
Esatto. Io ho l'onore di conoscerlo di persona l'Ubaldo ed entrare in quella rimessa è come entrare in un libro di storia e lo faccio sempre in punta di piedi. Sentirlo poi raccontare quel lucidissimo signore di 94 anni è una cosa davvero affascinante.
|
Molto bello ma già postato
|
te l'ho detto io prima testina.
|
Mai visto, molto molto bello , grazie !
|
Grazie Claudio un video molto suggestivo che rende la passione che batte dentro il cuore di un uomo
|
carino come spot...
|
bello bello bello
|
come di là ribadisco.
almeno il link CORRETTO al sito dove l'ha publbicato. solo per gratificazione dei contatti e numero visualizzazione http://vimeo.com/33532914 |
sicuramente ben fatto, emozionale ma alla fine un po' palloso, troppo lungo per un messaggio promozionale.
rivisitare la collezione dell'Ubaldo in video, dopo averla vista al naturale, è stato piacevole ... meno il vedere i faccioni sorridenti del Gianni e del Seba :lol: |
belli i panini all'olio...:-p forse mancava una bella bottiglia di rosso ;) molto ben fatto grazie Claudio :D
|
...molto bello !!!! ....già visto ;) !!!
|
Bello e di classe....a parte la Signorina del Guten Morgen:rolleyes:
|
Bello bello bello.
Allora ora posso vantarmi di aver avuto una moto per diversi anni con il portatarga firmato Bellan&Giardina (VI). E vi dirò di più, non mi ha mai dato un problema, sarà stato un caso? No, era solo una K sogliola ;) |
Molto bello.
Grazie di averlo segnalato. |
Quote:
...quelli stanno pensando alle ricevute che la signorina sta battendo alla cassa. |
a me me pias
|
Brl video, bella l'atmosfera , mi son piaciute anche le inquadrature sulla pizza e sul pane e salame che danno un tocco di Italianità !
Lamps |
Si merita !
Grazie, non lo avevo ancora visto. **p |
bello davvero
c'è modo di salvarlo da youtube o da vimeo sul pc? |
Bellissimo. Grazie
|
Bello.... e struggente.
;-) |
si....anche se in fondo è una pubblicità, ma, come ho detto di là, pubblicità così ben vengano. Tanto lo fa anche la musica bellissima, ma sa toccare le corde del cuore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |