![]() |
ktm lc4 640 adv+ rally
Ciao a tutti.
Atto di dolore. Vendo il 640, o almeno lo metto in vendita. La moto è un 2003 immatricolato nel 2004, per capirci quella grigia ktm/ nero. La moto ha la testa da cambiare, perde acqua sopra al collettore di scarico ( la moto è usabile, spande veramente poco) La moto è una moto usata, ha sui 30mila km, non so con esattezza quanti, l ho comprata che ne aveva 26mila ed ho levato lo il contakm a 28mila lo scorso anno, ma non ho fatto più di 2-3000 km quest'anno. Bene... Torniamo a lei. Ha di nuovo: Alternatore/ruota libera/volano Distribuzione fatta 2000km fa. Forcelle e mono completamente tagliandate, compresa cromatura steli Forcelle con olio e paraoli con 300 km Trittico con 3000 km, 15/45, serbatoio nuovo ( anche se con qualche striscio) arancione Ha come accessori: Telaietto posteriore 660 rally con cassa filtro grande Serbatoi posteriori 660 rally Scarico completo 660 rally ( mono scarico) Kehin fcr 41 Paramotore 660 rally Sella ktm rally Roadbook elettrico + ico+ piastra Ha, come cassa ricambi: Leve freno/frizione /cambio Carter destro e sinistro Impianto elettrico da controllare/ semplificato Faretto di profondità touratech Serbatoio 28 litri grigio Ruota libera usabile in emergenza ( non perfetta ma neppure da buttare) Freno posteriore con pompa Guarnizioni varie motore Carterino olio Parafango posteriore dritto/smc con porta targa acerbis con luce Rubinetti vari benzina Varie ed eventuali che ora non mi ricordo, tipo viti nuove, filtri, attuatori, gomme Leovince x3 omologato Chiedo 4500 euro. Ps: ora la moto è in configurazione originale La moto l' ho comprata completamente originale 2 anni fa, non era mai stata usata fuoristrada Ah si, i miei contatti 3470956488. |
E una foto?
|
La foto e' nell'avatar....ciao...
|
devo fargliene qualcuna... ora è originale, ha il cupolino grigio, il serbatoio arancio e il codone nero, è un po' arlecchino, è quella del mio avatar.
|
[...]
......praticamente.....in armonia con il tuo abbigliamento tecnico!!!!!:lol: |
gran bella moto,piena di optnls :)
prox acquisto? |
In motore... :) la prossima settimana vado a prendergli un 660 così poi ha pure un secondo motore di scorta ( dal 640 al 660 cambia solo testa-pistone cilindro).
Prossimo acq non so, intanto mi diverto ancora con questa fon che non se ne va di casa ;) |
4500...rotfl.............
|
Gioxx... Trova serbatoi, telaietto post, scarico, paramotore del 660 rally ( quelli "ufficiali" e poi mi dici quanto vengono...ah si, prima trovali ;)
E poi le altre che ci son ingiro come son a 5500 senza casse ricambi... E tirali fuori sti soldi gioxx e comprati una moto seria! |
Ma se è un ravatto quella li...mettila a posto e la prendo...intendo...colori abbinati ed assenza di perdite liquidi!
|
Offrimi da bere e ne parliamo ;)
Anzi, offrimi solo da bere :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©