|  | 
| 
 Ormai mi sta' stretto... ...il mio nick;si potrebbe fare qualcosa per cio'?Magari aumentare un po' "l'importo" (co sta crisi!).! Vabbe' ringrazio a prescindere e come dice un mio amico molto colto "Fate obbis"!:rolleyes: Schiavo vostro servo vostro. | 
| 
 Impavido.:eek: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | 
| 
 Bhe qui parte la corsa alla ricerca di un nuovo nome! Propongo: "Soldo di cacio"? "Spread"? "Fanes"? http://www.lamoneta.it/topic/45269-l...ca-conosciuta/ | 
| 
 MMIIIINCHIAAAA!!!! L'AVETE FATTOO!!! Un Euro!Bello!:eek::D:!::!::!: | 
| 
 meglio U-neuro :-)))))))) | 
| 
 da 100 lire a 1 euro??? alla facciazza dell'inflazione... ;) | 
| 
 Quote: 
 (Sei stata tu??) | 
| 
 Bene! Finalmente qualcuno che ottiene quello che chiede... e senza tante menate! Complimenti!! P.S. io però avrei tenuto il vecchio nick 100lire.... | 
| 
 E' proprio come hai detto tu.Semplicemente basta chiedere, senza troppi giri di parole...et voilà!da 100lire ad 1euro! Per esempio basterebbe chiedere anche per il sottonick, chessò....uno a caso...per esempio sarebbe carino sotto al nick 1euro,al posto di mukkista in erba, mettere per esempio "senza scatto alla risposta".....:lol::lol: Chissà che lassù qualcuno mi ascolti......:lol::eek: | 
| 
 Che invidia ... a me hanno bloccato lo stipendio fino al 2014 ... | 
| 
 Quote: 
 A me, no... ekkekazzo! vedi cosa mi ha messo come sottonick! Ormai mi sono stancato di chiedere... Ma quando lo incontrerò di persona... lo sego!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 allora?? Cambiavalute, inflazione, spread.... e poi calma piatta?? | 
| 
 Ahah ah!!:lol: steve di cosa ti lamenti? Utilizzato nel finale è...triste!:lol::lol::lol: | 
| 
 se ti va il mio........ dai ......dai ....... facciamo gli scambisti | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |