![]() |
Vendo Z4 anno 2005
Vendo Z4:
Km 33400 del 2005, cilindrata 2.2, interni rossi in pelle, assetto sportivo, DSC, controllo pressione pneumatici, frangivento, lettore cd, batteria sostituita 2011, cerchi da 17 ". macchina tenuta in modo maniacale, usata i fine settimana per giri al lago. Valuto permuta SOLO con Mini cooper Diesel http://www.subito.it/auto/bmw-z4-e89...a-36204930.htm |
Non si vende la Z4...
|
moglie in dolce attesa.... z4 = 2 posti.... tra 8 mesi siamo in 3... e nessuno vuole stare a casa.:lol::lol:
|
Complimmenti per il lieto evento...peccato per la Zetina
|
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi rompe vendere il Z.
motore 6 cilindri STUPENDO assetto da Urlo.... fatto il tagliando a 25000 e mai avuto nessun problema (nemmeno una lampadina)..... facessero il Gs come lo Z4 |
Ho un 2.5si...del 2008.... So di cosa parli...;-))
|
potevi dirmelo subito ke avevi un 2.5 !!! non ti avrei annoiato con cose che gia sapevi !!!:lol::lol:
madonna ke macchina !! un solo difetto... i sedili non si abbassano !!! |
ho avuto un 2.5 nel 2007 ancora batto le capate nei muri per averla venduta:mad:
|
Cmq vedo che tu hai fatto lo stesso...ahhahahah
|
@gioxx: una foto, grazie
@loris: se aggiungi una fotopuoi ingolosire qualcuno. In bocca al lupo e auguri per il lieto evento. |
una foto del Gioxx? no ti basta l'avatar?
|
Quote:
Dairetta. |
le foto le posto domani :)
|
|
avessi le palanche...
|
Il prezzo si puo trattare
|
Io non vedo l'ora di aprirla....aaaa:lol::lol:
|
Quote:
|
Provata oggi clubman... un po piccolina... passeggino... suocera... moglie....:mad::mad::mad:
|
vai in BMW e permuta la tua con una Serie 1 recente ....secondo me con i tempi che corrono potresti anche riuscirci e ti metti in casa una macchina divertente da guidare
|
potrebbe essere una buona alternativa:lol:
|
vabbè lo so che non è la Z, però è un discreto peperino per essere una berlinetta ;) ...è molto agile e già con i motori più piccoli passa di parecchio i 200 ...e non rinunci alla TP
|
E la suocera ci sta da dio..
|
e se vendessi la suocera ???:lol::lol::lol: mah... usata troppo
|
vendere è una parola grossa.......devì paga'!!!!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |