![]() |
Visto su in moto il nuovo gs
:weedman::weedman::weedman::weedman:
Solo stradale.:rolleyes::rolleyes: |
saranno le foto, non è che mi faccia impazzire. Poco aggressiva, poi sarà da vedere quando la presenteranno "definitiva".
|
be'..alla fine sara' stradale quanto tutte le altre,sarebbe stato bella una versione senza telelelever,visto che l'hp2 è sparita..in ogni caso sara' la prima che portera' qualche differenza rispetto le altre dall'epoca della plastica.
|
Io sarò tradizionalista ma non la cambierei mai con il mio 1150 adv ! Che poi io guidi un mezzo primitivo e quello sia una supertecnologica moto del futuro non lo metto in dubbio ma mi sembra che a livello di fascino inizi a somigliare ad una jap !
|
Devo ammettere che non è male. I collettori in basso e i corpi farfallati in alto...
Sicuramente faranno una versione più enduro. Dovrebbe avere 120-130cv. Chissà!! |
mah..................
|
....mah ....non fa impazzire neanche me.....vedremo la definitiva ;) !!!!
|
maaaaa aspettiamo di vederla dal vivo,in foto non mi fa' impazzire:confused::confused:
|
Quote:
- mah.............. - porca pupazza - a me num me pias - mah............. - porca pupazza - a me num me pias - mah............. - porca pupazza - a me num me pias - mah............. - porca pupazza - a me num me pias - mah............. - porca pupazza :lol::lol::lol::lol: |
Su carta danno sempre una sensazione diversa rispetto alla realtà e a volta le novità sono dure da digerire!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: PROVARE PER CREDERE:rolleyes:
|
Quote:
Se analizzi bene le risposte di Tricheco vedrai che con una sintetica espressione fa capire ciò per il quale noi usiamo fiumi di parole!!:D |
Infatti mi soffermavo proprio su quello! Ha ben oltre 7k messaggi, ma il 99% sono concetti molto complessi tipo quelli su riportati... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |