![]() |
R1100s
Buongiorno a tutti e ci riprovo.
Vendo la moto in questione per trasferimento estero. La moto presente le seguenti caratteristiche: - Anno imm. 1998 - Km 55468 - Tagliando effettuato a 52000 Km presso Concessionario BMW di Chiavari (220 Euro) - Gomme nuovissime con circa 200 Km (356 Euro) - Sostituito trasmettitore impulsi e cinghia a 55463 Km (330 Euro) - ABS - Manopole riscaldate - Coprisella monoposto - Cupolino alto - Presa di corrente - Bollata fino a Luglio 2012 - Revisionata fino a Giugno 2013 La moto è sempre stata tenuta in garage ed ovviamente tutto quello che ho scritto è documentabile. Per correttezza vi scrivo i piccoli difetti che presenta la moto: - due graffietti su un fianco, causati da sputer collassato sulla mia; - parafango leggermente rotto sul lato destro(ovviamente danno fatto dal sottoscritto grazie al bloccadisco); - teste leggermente rigate causate sempre altri in parcheggio. Ragazzi che dire, io mi trasferisco all'estero e vorrei sapere che questo gran mezzo darà ancora tante soddisfazioni come ha dato a me in questi anni. Meccanicamente è perfetta ed anche di estetica (pur pesentando un pò di segni del tempo) è tenuta molto bene. Purtroppo dall' ufficio non riesco e postare le foto sul link che consigliate quì sul forum, ho comunque foto fatte ieri e che vi posso inviare, che vi possono documentare tutto quello che vi ho scritto. Vista la mia prossima partenza, regalo questo mezzo........non fatemelo morire senza usarlo, secondo me il prezzo è più che ragionevole............devo venderla in fretta e per questo sono disposto anche a sentire eventuali offerte purchè non siano oscene, visto anche che vi trovate quasi 1000 Euro di lavori effettuati da poco e con gomme e trasmettitore di impulsi nuovissimi!!!!!! Spero proprio che qualcuno di voi colgo al volo questa grossa occasione. La moto si trova a Chiavari ma visto che lavoro a Genova posso anche venire in moto se qualcuno la volesse vedere. Grazie a tutti per l'attenzione. Marco |
|
Foto solimba@inwind.it
|
ciao marco mandi per favore foto a massimo@incocontatti.com
grazie |
Foto inviate, dai ragazzi forza che devo sgomberare il box................PREZZO TRATTABILE!!!!!!
|
Ragazzi,
i primi di Febbraio partirò.............prezzo ribassatto a 2000 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente questa volta non trattabili........chiedo ai moderatori se possono aggiornare il prezzo nel titolo...........non sò quale mezzo a 2 ruote possiate comprare con questa cifra............fatevi un bel regalo e fate partire questo essere umano con la consapevolezza di sapere che qualcuno se la godrà ancora. |
foto a
fbranchesi @ gmail .com |
foto a pizzolla@virgilio.it
|
|
Ti uppo io perche' merita
|
VENDUTA.
si può chiudere, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |