![]() |
impressioni di........luglio !
beh,ragazzi, argomento trito e ritrito .
sono praticamente ai primi 1000 km. con la mia nuova gs. i pregi si conoscono tutti (i difetti SPARITI pure). posso dare solo delle sensazioni che derivano dal fatto che è la prima bmw : stupenda ; maneggevole; comoda da solo ed in due ;guidabilissima e godibilissima ; senza problemi di on-off e seghettamenti (scendo da una tdm 900) . c'è qualche vibrazione superati i 4500 rpm (no che non ci siano anche sulle altre bicilindriche ) che non riesco a definire se non A BASSA FREQUENZA , mi devo assuefare; la sella è un pò durina ; lo stacco della frizione è alquanto rumoroso (ma essendo la prima bmw vi chiedo se sia normale,se è il cardano o cosa ). ps. il primo intervento da co.mo. : gentili, cortesi,professionali. è la prima officina che vedo che viene pulita in continuazione. veramente felice !!! |
Quote:
Quote:
|
è bello leggere di un possessore di un GS 1200 felice!
|
Quote:
:wave: |
ROTFL :lol: :lol:
|
Quote:
:wave: Risposta post pausa cena |
Quote:
La sella è dura anche per me,dopo 2 ore il c@lo fa male,è uno dei pochi difetti;aspetto con ansia impressioni di chi ha la TOURATECH:scimmia-scimmietta /la sella è un po' duretta! |
Anch'io piccole cose: ( da novembre):
trasudo olio cardano faro rotto sostituito sassolini "strani" al pedale del freno che hanno bloccato pompa-abs freno tuttora piscio olio (non trasudo) da tappo olio motore rotto coperchio laterale in plastica sinistro (o me l'hanno consegnata così come penso, o s'è rotto da solo: io non l'ho mai smontato) rottura lacci stivali Che me dimentico? Piccole cose, ma grandi rotture di co@liones! :wave: |
Quote:
anche io amo il colore arancione (ho un 520 con cui si fanno luuuunghe e seeeerie endurate ) ma se parli di strada .......! ad ognuno il suo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |