![]() |
Incredibili per BMW HP2
Come da titolo, vendo tutto per HP2.
I pezzi sono ancora montati sulla moto come da foto ma per email (mandatemi MP) scendo in garage a faccio foto al singolo particolare. Prediligo consegna a mano, ancora meglio per chi viene da me, prende tutto, mi da una mano a smontare, gli offro una pizza ed anche uno sconto.....e qualche altro pezzo che non ho citato.... Quindi l'elenco: 1)Kit completo plastiche colorazione ufficiale BMW Motorrad composto da: >Parafango anteriore in due pezzi (qualche riga ed una riparazione non visibile) >Fiancatine laterali e cover serbatotio (perfetti) >Fiancatine posteriori (molto buone) >Copertura sella originale Osenstetter Il tutto a 950€ 2)paramotore TT Twalcom Raid:140 € 3)Coppia protezioni tubi benzina + Protezione potenziometro Touratech: 40€ 4)Proteggi spruzzi Touratech (parafango post. sport): 40€ 5)Ammortizzatore Ohlins specifico per Hp2: 750€ 6)Decatallizzatore Aros + terminale akrapovic titanio modificato: 600€ 7)Centralina FRK specifica: 90€ Il tutto vale quindi 2.610€ [IMG]http://img849.imageshack.us/img849/6386/p1010280fu.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Per Marvel: opzionati protezione potenziometro e tubi benzina. Sono ok per gs.
|
A me serve la Y, lo scarico ce l'ho....
Se femm.......? |
Venderesti i copri teste? per intenderci quelli in alluminio
|
Per zio Erwin: se troviamo qualcuno per il sile, si puo' fare...
Per Calletto: i copriteste sono ora piu' vissuti che nella foto. Sono uno dei regali a chi si porta via tutto....insieme e chiusura rapida della sella, altri copriteste nuovi in plastica,... |
ciao Maga, mi metto in coda per y aros
mi servirebbero poi: - copriteste in plastica (immagino siano quelli originali) - portatarga posteriore - sto facendo un serio pensiero per le plastiche complete di copertura sella dammi il tuo nr in mp che ti chiamo. ;) ovviamente ritiro a mano visto che sono di BG grazie |
Se va bene per il GS opziono il paramotore.
Ciao |
Colomer ti ho mandato Mp.
Luca 001: non penso, guardando il sito twalcom :(:( Ancora nessuno per l'acquisto in blocco??:arrow::arrow: |
Ma...i cerchi Excel non li vendi? Se si, quanto vuoi? (Tradotto=mi interessano;))
|
Mi spiace, se ne sono gia' andati....
|
Ok, grazie.
|
mi pare che i cerchi excel li venda anche Giovek...
|
Grazie Oki, pensavo che li avesse già venduti. Lo contatterò.
|
Aggiorno la vendita. Oggetti 2 e 7 ancora senza interesse??:confused:
Mi confermate le proposte;)Sabato mattina inizio a smontare.... 1)Kit Plastiche 1. Knero 2)paramotore TT Twalcom Raid: VENDUTO 3)Coppia protezioni tubi benzina + Protezione potenziometro Touratech: VENDUTI 4)Proteggi spruzzi Touratech (parafango post. sport): 40€ 5)Ammortizzatore Ohlins specifico per Hp2: 750€ 6)Decatallizzatore Aros VENDUTO + terminale Akrapovic modificato 7)Centralina FRK specifica: 90€ 1. Pongo |
ciao, causa cambio progetto lascio libera la coda sia per plastiche, y e portatarga.
grazie |
se frk va ben su rt, mia
|
Aggiorno la vendita. Pochi pezzi avanzati ;)
1) Kit Plastiche 1. Knero 2) Proteggi spruzzi Touratech (parafango post. sport): 40€ 3) Ammortizzatore Ohlins specifico per Hp2: 700€ (nuovo prezzo) 4) terminale Akrapovic modificato: 350€ (nuovo prezzo) 5) Centralina FRK specifica: Venduta Sempre sconti per chi viene da me a ritirare e magari più pezzi |
salve,
mi puoi comunicare il codice riportato sulla molla dell'Öhlins? grazie |
Ciao, interessato al silenziatore akraprovic. Modificato.......sta per? Differenze dall'originale?
|
Quote:
Fatto accorciare di circa 8 cm |
Ciao maga, sarei interessato al kit plastiche e sella.
mi fai saper please se ancora disponibili? Grazie. verrei a ritirarli di persona mp : mmcco@tiscali.it |
Ciao Sono interessato al portatarga posteriore. E' possibile la consegna a mano? Dove?
|
[...]
Ciao, è ancora disponibile, sto aspettando delle risposte per il kit plastiche (in cui volevo includere il portatarga). Entro settimana verifico... Ritiro vicino a Monza... |
Ciao sarrei interessato al coprisella , se e ancora disponibile fai il prezzo con spedizione .
Grazie |
Per Palmeri Aldo:
Mi spiace, ho vendo il tutto o mi tengo la moto come è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |