![]() |
Cerco Touratech ZEGA Pro
Come da oggetto, cerco coppia di valigie Touratech Zega Pro possibilmente complete di attacchi.
Valuto qualsiasi versione e prezzo. Eventualmente, possibile permuta con coppia di Vario (ovviamente con conguaglio). |
Nessuno?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Suvvia, nessuno che le vende in attesa del GS a liquido ? :D:D
Up più dieci caratteri
Ciao io ho disponibili una coppia di valigie Touratech sistema speciale 41lt+41lt complete di telai portavaligie in acciaio + serrature con unica chiave + borse interne Touratech + coppia di adesivi "planisfero" TT.
Praticamente nuovissime. Se ti interessano invio foto. |
Si, potrebbero interessarmi.
Puoi inviarmi cortesemente foto e indicarmi il prezzo ad alessandro_todescato chiocciola hotmail punto it ? |
Ho provveduto ad inviarti una mail.
|
Grazie Bubu, ti ho risposto via mail.
La ricerca è ancora aperta, in quanto quelle del buon Bubu erano Zega normali e non le Zega Pro. Venghino signori, venghino... :-) |
Eddai ragazzi, non fatemele comprare nuove...:mad::mad:
:D:D:lol: |
In teoria io avrei la coppia con telaio per R1200GS, son quelle asimmetriche, 45+38 Lt.
il telaio è colore del telaio del GS con qualche punto di ruggine sulel saldature. sul posteriore di entrambe le borse sono montati 2 telaietti porta tanica. Se ti puo' interessare ti mando foto |
Ciao Cusso,
scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori casa per lavoro. Si, mi piacerbbe avere le foto e anche una idea sul prezzo: la mail la trovi due post più in alto. Grazie mille ! |
mail mandata, aspetto risposte
|
Comprate.
Si può chiudere, grazie a tutti. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |