![]() |
Altezza per RT
Ciao a tutti, dopo 1 k1200r e due Adv, avrei deciso per la RT.Il dubbio però è dovuto alla mia altezza, sono 1,86.Qualcuno suppergiù alto in modo simile può illuminarmi?grazie
|
Io sono 1,81, guido con sella standard e se mi trovo più che bene.
|
1,83 sella standard nella posizione più bassa e mi trovo molto bene!
Ivano |
Sono 1,83 m, uso sella standard in posizione alta (tocco comunque bene a terra e in viaggio l'angolo della gamba al ginocchio è meno chiuso): nessun problema.
Ciao |
1,86 e mai avuto problemi con la sella standard :)
|
Nnn capisco i tuoi dubbi, hai avuto 2 Adv. Pensi di essere troppo alto ?
|
Io sono 1.88 sella alta e mi fumo anche il toscano
|
1,90 m., sella standard, nessun problema di seduta; il cupolino normale in posizione alta, quando necessario, ripara benissimo.
|
rt 1150 192 sella alzata al massimo cupolino givi (3 cm +) mai stato più comodo di cosi in moto
|
Quote:
|
Quote:
|
@100lire E' la tua moto definitiva ;)
|
Ops naturalmente con radio
|
1,84 sella standard in posizione alta per limitare l'angolo di piega all'anca (provengo da sua maestà KTM Adventure 990 R) ma nonostante tutto mi sembra si essere seduto sul water.
Posizione del parabrezza a 2/3 quando viaggio da solo con linea del plexi giusto sotto gli occhi per avere la visuale diretta, tutto alzato quando giro in coppia perchè mia moglie dice di sentire molta aria altrimenti (sto studiando la sostituzione con qualcosa di più protettivo). |
H 185, l'unica cosa, ma non ho voglia di farlo, alzerei un po i manubri, ma per la sella niente problemi.
|
...2.05 e sto con le gambe un po' rannicchiate.
|
... non è vero...1.74 e tocco in punta............................................. ...:cry:
|
Ma che cosa vuoi toccare....non ti basta un piede solo??? Mica hai un gs che devi fare fuoristrada al bar......;)
|
Certo che siete scienziati eh ?
Siete tutti più di 180 cm e specificate pure che non avete problemi; eccimancherebbe :rolleyes: IO dovrei avere problemi che sono meno di 170 cm, non voi :lol::lol::lol::lol: |
vabbè, faccio sempre un po' di commedia, però la sella della Nimitz è larghissima e se voglio metter giù entrambi i piedi in effetti arrivo con gli avampiedi...con una sola, spostandomi un po' arrivo di tutta pianta........sella posizione bassa.
|
1,84 sella standard alla max altezza e pedane ribassate a causa di un fastidio alle ginocchia per la posizione eccessivamente chiusa
|
ecco, ti sta bene, così impari!...........giusto Pier?
|
Sono alto 180cm.
Sella rifatta più alta di 2cm e più sostenuta, naturalmente in posizione alta. Ma le mie ginocchia malridotte (non per colpa della moto!!!) soffrono lo stesso abbastanza e devo spesso distenderle durante la guida. |
io sono 1,69... la sella è posizzionata bassa.. e tocco solo con le punte dei piedi! fino ad oggi non ho avuto problemi... ma se riuscissi a poggiare tutta la pianta del piede certo che mi darebbe molta più sicurezza nelle manovre da fermo! stò cercando una soluzione :(
|
Dominmarscial basta mettere all'interno degli stivaletti i " mezzitacchi" che ti alzano il tallone di 1,5 - 2 - 2,5 - 3 cm, come ho fatto io ( 2,5 cm ) e funziona che è una meraviglia. Provare per credere. :!::lol:
Per la cronaca io sono "basso" 1,73 ed uso la sella bassa ( 780 mm ).:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |