![]() |
Proposta Club quellidellelica Italia
salve
vi propongo una semplice domanda a tutti!!! "anche ai vertici del forum" Cosa ne dite, ora che la casa madre a chiuso il club motorrad italia e le sue filiali regionali,di formare un club Quellidellelica italia con le diramazioni regionali.....mi pare che la nuova formula intrapresa quella della cmmunity non piaccia a molti:lol: In pratica lo gestiamo :DNOI ovviamente i capi del forum!!!!:D:D Cosa ne pensate...... |
un Gay Club?????????????????No grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi, mi sembra una buona idea................. |
:!: più che buona!!! OTTIMA DIREI!!!! :!:
Saluti |
vi siete mai chiesti perchè fino ad oggi Qde non è mai diventato un motoclub?
|
..i Verdi non avrebbero + un c@zzo da fare..:lol::lol:
|
Quote:
|
e perchè chiudere? non capisco....siamo in tanti......è solo una questione di voglia.....i numeri ci sono....e le persone che lo vogliano..... da me ci sono già 100 persone.....che vorrebbero.....
|
Bella idea.
Bellissima. 'speta che trovo il timbro. E i moduli. |
Quote:
|
ed i motoclEb sono un poco ricchioni ;)
|
ma non capisco che cambierebbe...
|
chiudendo il motorrad italia..............................
|
si, ma a che scopo?
cioè: per farci cosa? girare in moto già lo facciamo ... incontrare brutte facce idem ... mangiare come bufali pure ... |
Bravo, Manag. Soprattutto l'ultima riga.
|
Lo scopo di avere un punto d'incontro a livello nazionale.......e per conoscere raduni ecc....per continuare è un modo per divulgare i nostri divertimenti in moto,prima della nascita di questo forum,era tutto limitato al club locale e basta ora con questo forum i confini si sono ampliati...e perchè fermarsi qua???e dopo tutto uno vuole solo iscriversi a un club o solo guardare i forum......è sempre libero di farlo...è solo una proposta di tante persone....
|
Ma...
A parte dire "sono di 'sto club qua", a cosa servirebbe? |
Io trovo che non ci sia una gran differenza rispetto ad ora...
|
Quote:
Dico la mia, anche se mi sembra così scontato ... ... QdE è già tutto questo ! Lo è sin dall'inizio, nessun obbligo, vincolo, tessera ... solo grandi possibilità, di girare, di conoscere, di stare insieme, di proporre o di aderire ad altrui proposte ... QdE è come e meglio di trentamila virtuali motoclub, perché ogni iscritto lo vive liberamente a modo proprio ... Perché cambiare ? my 2 ç |
E' sicuramente per vedere arrivare a casa " Due Ruote" gratuito...(ma l'iscrizione si paga)
|
DRMASK e MANGDALUM hanno già espresso anche il mio pensiero.....QdE è QdE e basta. MEGLIO DI UN MOTOCLUB SPOCCHIOSO...QdE acceta tutti nelle loro meravigliose differenze culturali e sociali senza offendere la dignità di nessuno. MEGLIO (secondo me) che QdE resti quel che è:eek:
|
Quote:
tra l'altro mi stavo chiedendo chi fossi tu ma poi quando ho letto dei tuoi 198 msg in 4 anni di iscrizione ho capito che non potevo ricordarmi di te...probabilemnte scrivi,leggi e frequenti poco il giro di Qde ;) :) |
Ma poi in 'sti giorni cosa avete tutti?
Di qua si vuol fare di QdE un club, dall'altra parte si vuol cambiare il nome alla Fernetelika... :lol: |
stai scherzando vero?
corro a vedere (rob de matt!) |
ma come il club motorrad chiude e crea la community per emulare qde e qde dovrebbe diventare motoclub?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |