![]() |
Vendo Garmin Quest con supporto Touratech
come da titolo, Quest con supporto Touratech (quello da off ammortizzato con chiave) con accessori, CD mappe , City Navigator 8.
E' fantastico da usare come "portatile" la batteria dura una giornata; se qualcuno vuole un oggettino un po' particolare ! Appena riesco posto foto ciao |
|
ciao e' quest 1 o 2?
|
<ciao rafagas,
interessato x un amico.... Dammi 24 ore , lo contatto... ...grazie |
ho visto e' l1 passo grazie
|
si è il quest 1 !
ok Filippo attendo tue grazie ciao ps rispetto al 2 il 1 contiene meno mappe, ma io ci sono andato alle Lofoten e tornato senza problemi ;) |
Ciao Rafagas,
l'amico e' penseroso, forse il prezzo, quindi lascio...grazie |
ok, cmq se il tuo amico è interessato............che faccia una proposta; la valuterò.
grazie ciao |
Io sarei interessato ma vorrei vedere come posso fissarlo sui semimanubri del VFR.
Ha l'alimentazione diretta alla batteria o si carica da una presa 220? |
Risposto al tu mp
cmq ha sia la possibilità di alimentarsi dalla batteria che dalla 220 con apposita staffa. Io l'ho sempre usato senza alimentazione in moto perchè resta acceso 8 ore senza problemi. Cmq c'è tutto.....tranne la staffa da mettere in auto che al momento non riescoa a trovare, ma in auto lo schermo è veramente piccolo!!! questo gps va bene da moto, da off e da mettere in tasca quindi "pedonale".....dimenticavo anche marittimo! |
Ciao Rafagas,
offerta super scontata, se ti va, ben 130 eurini + ss.... .... sai e' periodo di saldi.... eventualmente inviami i dati per la tipologia di pagamento che preferisci |
Grazie Filippo per l'offerta; Andrea si era prenotato prima, quindi se lui non prosegue nell'acquisto tu sei il successivo
grazie vi tengo informati |
Andrea passa quindi disponibile per Filippo; fammi sapere grazie
ciao |
Ciao Rafagas,
ti ho inviato mp.... tutto ok, fammi sapere saluti Filippo |
risposto ai tuoi mp; direi che siamo ok
ciao |
Ok, oggi o domani ti invia copia + indirizzo
ciao Filippo |
ok grazie ciao
|
venduto si può chiudere