![]() |
C'è la crisi.....
Oggi durante uno dei frequenti girovagare per lavoro ero a Rieti e spesso quando capito da quelle parti faccio un salto presso la concessionaria bmw auto e motorrad cosi per guardare se c'è qualcosa che mi possa interessare. Con mio grande stupore ho visto che la concessionaria situata in un bellissimo edificio stile bmw è chiusa, sbarrata e dentro è completamente vuota...
Anche se è la filiale di un'altra provincia fa comunque tristezza vedere un'azienda così chiudere..... |
pensa che tanti non ne sono convinti....credono ancora che sia una barzelletta....:(
|
Brutti segnali che conducono solo a una triste realtà .....
OT ... Ieri anch'io sono passato da un negozio vicino Firenze rivenditore Revit ....bhe dal 1 di gennaio ha chiuso .... Negozio con 10 anni da attività .... |
Quote:
Ma si sa che la ruota gira. Del resto c'era qualcuno che diceva che i ristoranti sono pieni! :(:(:(:( |
......a vedere a cortina non ci e' andato troppo lontano....aumenti del fatturato del 400%....;)
|
Incentivi all'economia?? :rolleyes:
Una visita in grande stile di Fiamme Gialle o Agenzia delle Entrate........e via fatturare.......................;) |
Anche a Roma sulla Salaria la BMW ha ridotto, mi dicono 180 persone, credo in Italia.
I ristoranti pieni sono quelli dei mafiosi. |
O di chi sa lavorare.
|
Siamo alle solite... IMHO se chi puo' spendere smette di spendere andiamo totalmente allo sfascio. Tuttavia se lo stato disincentiva la spesa (di qualunque tipo...)con politiche vessatorie o peggio inquisitorie... andremo certamente allo sfascio.
|
Ciao,
anche la Bmw Motorrad di Roma in Via Prenestina ha chiuso i battenti per il reparto auto!! Ho però saputo che "quasi" tutti,gran parte perlomeno, dei dipendenti sono stati diciamo ricollocati. Almeno questo! |
Quello che a me da fastidio è la prosopopea di alcuni venditori di concessionarie Bmw che si sentono chissà chi. E allora dico: ben venga la crisi, andate a vendere la vespa 50....
|
ieri pomeriggio vasca in centro, da donna of course, un paio di grandi magazzini in ristrutturazione, grandi negozi di elettronica che liquidano, tanti negozi con porzioni chiuse per riduzione spazio e materiale, che triste :(
|
Non so, forse sarebbe meglio spendere subito che tra un po' i pochi euri rimasti potrebbero valere come i bot argentini di qualche anno fa...
E poi adesso cominciano a piangere i ricchi...dev'essere davvero grave!! |
Auto Capital a Terni è fallita, purtroppo, tutto chiuso.
|
prepariamoci............ è solo l'inizio della fine
|
La crisi unita a politiche commerciali scellerate portano a questo....
Un mio amico, conce ufficiale di altra marca,dopo le richieste da parte della casa madre di aumentare il fatturato,ergo mettersi in casa tot moto in più all'anno, Ha risposto che se intendevano costringerlo al fallimento per seguire la loro politica commerciale,potevano venire a riprendersi le insegne...... Bisogna guardare i due lati della medaglia,non è detto che vendere tanto porti tanto profitto, Tante volte la vendita è più mirata ad acquisire un cliente futuro per la manutenzione..... |
Passato oggi dal conc Triumph per curiosare un po'.... sparito, tutto vuoto.
|
il 31 dicembre ha chiuso un negozio di abbigliamento e accessori auto e moto a lucca....era un riferimento da decenni.
|
C'è anche un 3D apposito, concessionaria Jollycross(BMW) di Varese è chiusa da più di 1 mese ormai...
|
Ieri sera sono stato a cena fuori vicino Padova,il ristorante dove sono andato era strapieno,nel ritorno a casa(serata da lupi/nebbia e gelo)abbiamo costatato con la moglie che ristoranti e pizzerie che incontravamo sulla strada erano tutti pieni di auto parcheggiate...
Negozi che chiudono non se ne vedono,almeno nella mia zona(Cittadella)anzi ne aprono di nuovi e non vi dico delle feste dI Natale la confusione compresi centri commerciali. la crisi è per i poveracci come me'che vivono dI stipendio ma per i ricchi questa crisi sta'portando solo benefici,il proprietario della mia azienda,una famiglia famosissima nella zona,continua a comprare capannoni e ad aprire aziende. Dimenticavo...non mi chiamo Silvio. Enzo |
Quote:
|
Quote:
Se una concessionaria chiude si usa l'argomento per dire che tutto va a rotoli e ci si lamenta, se un imprenditore pur in un momento di crisi, amplia la sua azienda, allora è per forza uno ricco (quindi da disprezzare) che specula sulla crisi, e ci si lamnenta lo stesso..!! A mio avviso gli imprenditori onesti, che in periodo di crisi riescono a far crescere la propria azienda ed a garantire posti di lavoro, andrebbero ringraziati e non denigrati!!:cool: |
Sgomma
è il secondo intervento fatto da me'che tu'interpreti a modo tuo e non certo come scrivo e intendo io,il primo se ricordi sul forum del K6 con i farett adesso qui. Non ho denigrato nessuno,tanto meno l'mprenditore che investe in un momento di crisi,se permetti è una costatazione che fa'pensare..e non poco ma lungi da me'criticare chi,con lealta'e sopratutto legalita'fa i suoi affari,certo è che,è questo è il succo del mio intervento,che questa crisi NON è uguale per tutti,è credo che è lo stesso la risposta che questo governo stia adottando per combatterla,la combatte solo l'operaio tanto i ricchi non sono in crisi..... Spero che tu'abbia inteso quello che volevo esternare. |
Please,gli accenti su me o tu.....
|
Mio papà diceva, in tempi non sospetti (anni '70): possono vendere la benzina a 5.000lire al litro, ma l'italiano andrà sempre in giro e a mangiar fuori.
Aveva ragione.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |