![]() |
Giri piu belli con r 1200 r... Vacanze e sgroppate con gli amici...
Come da oggetto apro questo tread nella speranza di conoscere tanti percorsi da cavalcare assieme alle nostre r 1200 r di qualsiasi natura e anno siano!!!
Io purtroppo per ora ho fatto modena-correggio e non lo consiglio... Hihihi La raticosa (futa) l'ho fatta con la versys come l'abetone... Zocca... Pavullo e lama... Quest'anno li faro tutti con la mia nuova bimba... A voi quali paesaggi, quali curve e quali strade vi sono rimaste impresse o fate nei weekend con gli amici piuttosto che con la zavorrina?? |
:sleepy2::sleepy2::sleepy2:
|
ciao zampa
molto bello il passo della scoffera e a seguire il bracco > Liguria |
io son fortunato perchè son vivo e perchè sono ai piedi delle alpi e quindi.... Maloia Stelvio, Julier, Bernina, etc...:!::!:
|
Alpi Dolomiti e tanta Austria strade fantastiche
|
strada della lavanda, cerca con google e troverai...
per rimanere in regione, ovviamente! se no, corsica, costa ligure, sardegna, trentino, val d'aosta, e via andare! |
entroterra toscano....paesaggi fantastici agriturismi a gogo dove mangiare e dormire...
|
una scappata alla capannina poi... una bella fiorentina da 1 kg... e via che si va..
|
ho in progetto un giro in capaninna con un mio suocero che è un ospite d' onore della capannina....mio suocero e' MAURO DI FRANCESCO l' attore di sapore di mare....
e' uno spasso... |
Crete senesi e Garfagnana...uno spettacolo!!
|
Futa, da Bologna fino a Sabbioni. Il parco giochi piu' bello del mondo....a due passi da Bologna...
|
Quote:
Poi se cerchi il gruppo dei Garfanana bikers (o se ti trovi l'opuscolo direttamente in loco) sono suggeriti dei percorsi tutti da gustare P.s. Hai più di un suocero :lol::lol: ? Comunque fagli un saluto da parte mia...uno dei miti della mia adolescenza !!! |
Dalla valsugana su per enego ponte di stoner gallio asiago passo vezzena giu per lavarone e per la vall'astico! Belle strade e bel panorama
|
le strade più belle:
Poggibonsi-Castellina (SI) ponteceno-passo del Tomarlo (PR-PC) |
Quote:
L'importante che non passi dal versante ligure:lol::lol: Ciao Lorenzo |
Quote:
Lorenzo |
Bibbiena, Chiusi della Verna, Pieve Santo Stefano, Umbertide, Tuoro sul Trasimeno, Castiglione sul lago...... 750 km in un giorno e mezzo, strade e panorami stupendi !!!!!
|
te lo saluto piu' che volentieri....le borse che ti ho venduto come vanno bene ?
ciao Quote:
|
Veramente ottime,grazie !!
La prox volta che salgo a Milano...Aperitivo pagato,così ti presento pure due tuoi concittadini, che ogni estate scendono giù (in moto ovviamente) e con cui ci ogni anno organizziamo dei giretti (se ti "avventuri" all'estremo Sud, ti si fa entrare tra i "compagni di merenda" :lol::lol:) |
volentierissimo.....ti presento cosi Maurino....la prossima volta che sali
|
Posso dirvi che non vedo l'ora di fare la futa e l'abetone...
I paesaggi in vacanza sono molto belli... Quest'estate vado alle cascate delle marmore 3 giorni... Io l'errina e la zavorrina... Devo organizzare un percorso privo di autostrada... E45?? |
Zampa,
pallostrada (come di Gregory) sempre da evitare! Soprattutto con una moto come la nostra!!! :) Di strade bellissime ce ne sono tantissime: guarda nella sezione del forum. Appena riapro la stagione, organizziamo qualche giretto con partenza Modena, se ti vuoi aggregare, molto volentieri! Ovviamente la sosta per un adeguato ristoro è sempre contemplata... :lol: Lamps! |
Certo ho anche un gruppetto di amici fidati con la quale mi trovo ogni weekend in moto... Non vedo l'ora arrivino quei 20gradi... La perfezione...
|
Ragazzi se ne avete la possibilità programmatevi un paio di giorni in Sicilia. Ci facciamo il percorso della Targa Florio con le nostre RR ;)!
Cefalù, Cerda, Floriopoli, Caccamo....curve niente male ;) |
Uso raramente la moto per andare al lavoro cerco di trattarla bene e le do i pascoli migliori del mio territorio. Oltre i passi dolomitici famosi abitando in trentino la cosa più bella da fare con la mukka è quella, per me, di cercare le strade meno conosciute e scoprire gli angoli più suggestivi Però lei da il meglio di se quando si sta via nei grandi percorsi sempre alla scoperta di qlc emozione in italia o all'estero L'importante è fare strada e goderne al massimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |