![]() |
Telefono Nokia N73
Vendo quanto in oggetto perfettamente funzionante e completo di scatolo .
Il telefono e' la versione grigia e no brandizzata e quindi funziona con TUTTE le schede di tutti i gestori . Volevo sottolineare che questo telefono ha una ottima fotocamera con ottica Zeiss da 3,2 Mpixell . Il telefono e' in normale stato di conservazione . |
Piccolo Up ....
|
Direi che e' un ottimo muletto ...
|
Uppete ..... per N73
|
Interessato...
Nella scatola ci sono tutti gli accessori originali?... La batteria quanto dura?... Ah, c'è anche la memory card? Grazie mille. |
Prima domanda , direi di si nel senso che dovrei avere tutto il corredo originale .
Direi 3-4 gg in Send By ... Si da 1 GB . Ciao |
Urca... letto solo ora;)
Mi accodo al Paso... :-o |
Ho anche un bel N97 Mini black in vendita a un prezzaccio ... Sempre che interessi...
|
non interessa a chi volevo regalarlo.
lascio. |
Bubez sta a te allora ...
|
Ho trovato , confezione , manuali , cavo usb , dischetto , caricatore ... Sto cercando auricolare ma conto sicuramente di trovarla ... Ho cannato il prezzo di brutto in quanto si trova a €150 , ma ormai l'ho scritto . Il mio e' la versione Silver .
|
Trovata anche l'auricolare ... Quindi c'e' tutto !! Bubez si e' ritirato e quindi il telefono e' ancora disponibile ...
|
Sempre in vendita uppete ...
|
Cavoli ma a meno di così ..... sempre in vendita !!
|
Uppp sempre in vendita a prezzo di realizzo .
|
Ducati, ti ho mandato via Mp ordine di acquisto
Ciao Renato |
Ciao Renato , mi informo quanto e' il costo della spedizione poi ti scrivo in MP il totale con IBAN . Grazie e ciao
|
okki grazie
|
Venduto si può chiudere .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |