![]() |
Garmisch 2012
ciao a tutti, ho letto che il 06/07/08/luglio 2012 si svolge il motoraduno, qualcuno può confermare? purtroppo devo segnare le ferie entro gennaio e vorrei essere sicuro, grazie in anticipo a tutti.
|
|
confermo 6-7-8 luglio...
|
...confermo chi conferma :lol:
|
grazie a tutti, ho già prenotato l'albergo e le ferie.
|
...tempestivo!!! :D
|
non ci sono mai stato, e l'anno scorso volevo ma ho avuto problemi, poi andando avanti gli alberghi si riempiono.
|
:arrow:mmmmmmmmmm slurp
|
probabile che vada anch'io,ma decido all'ultimo perchè in tutti i casi non pernotto a garmish,preferisco trovare qualcosa anche diversi km e arrivare in mattinata,sono libero di decidere tuto all'ultimo momento...
|
Per chi "ce la fa", io consiglio la tenda all'interno del parco...si vive il raduno in tutt'altro modo!!Ovvio che se il meteo è come lo scorso anno, rompe un po' :mad::mad:
|
Quote:
Poi c'é sempre chi dice che c'é già stato già abbastanza volte e che non ci tornerà mai più ma, alla fine ci torna comunque :cool: |
Quote:
certo se il tempo fosse come 2 anni fa e non come l'anno scorso sarebbe un pò più "agevole" :lol::lol: |
ecchessarammaistato... un diluvietto di un'ora sabato a mezzogiorno... anzi che culo, la prima goccia sull'ultimo picchetto... tuffo dentro, pisolo e poi...girato senza problemi.
|
Dai anche questa volta tutti a GARMISCH dalla Nonna!!!!
|
Quote:
|
Chiedo perdono per l'ignoranza, sarebbe la prima volta anche per me e mi chiedo e vi chiedo? venendo in tenda non c'è bisogno di prenotare come per l'albergo? Si arriva e si piantano i paletti?
|
Si, c'è un'ampia area dedicata alle tende con bagni e docce gratis...
9 anni che ci vado ... mai fatto uno senza un diluvio (di solito il sabato sera...):mad: Cmq imperdibile IMHO.. |
Gentilmente, qualcuno sa dirmi l'indirizzo di dove si svolge?
...Giusto per vedere la reale distanza da dove ho trovato alloggio! Grazie a tutti |
Credo si svolga a Garmisch. La via precisa non la so. Quando sei lì chiedi..
. |
Presente!
Parto il 5 da Bruxelles, pernotto a Baden Baden per fare un bagno alle terme poi il 6 arrivo in zona, 10 minuti da Garmisch, dove ho prenotato un b&b a 20 neuri p.p. al gg. Nn vedo l'ora... |
il posto lo trovi da solo,anche perche' ci sono cartelli ovunque segui quelli o segui le decine,centinaia di moto che vedi,l'importante e' trovare un letto,meglio partire con la prenotazione oppure opta per il campeggio,ma se piove auguri,io e' la quinta volta che vado,si parte il venerdi mattina da brescia alle 6,si arriva circa alle 12,pranzo tedesco,il venerdi si possono provare le moto e agli stand non c'e' ressa,il venerdi sera baldoria senza caos,il sabato mattina si smamma e si fanno i vari passi in austria che sono stupendi.sabato e domenica sono troppo caotici.
|
Grazie Tomax, ma ci sono stato anche io nel 2009... chiedevo se qualcuno conosceva, casualmente, l'indirizzo, solo perchè ho trovato un B&B a poco e non sapevo quanto distava dal raduno... Ma mi hanno risposto adesso, che si trova a 15 minuti a piedi!
Grazie a tutti lo stesso... |
Io parto da Roma il 2 o il 3, faccio il passo del Rombo poi vado a Monaco da un amico, il venerdi sera o sabato mattina tendina a Garmisch!
|
garmish 2012 partenza
chi parte sabato mattina con passaggio da bologna o reggio emilia dalle 06:00 in poi?
ci si organizza per fare il viaggio insieme |
ciao a tutti,
vorrei partire il venerdì mattina da napoli, una tirata fino a garmisch per poi scendere la domenica mattina. qualcuno con cui aggregarsi. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |