![]() |
Lunedì alla Lidl
Per chi ancora non ne è provvisto ;)
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...ndex_14787.htm http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...ndex_14793.htm Imperdibili :D |
visto , visto ...
di caricabatteria ne ho già presi due e direi che possono bastare :lol: invece il kit di soccorso me lo andro' ad accattare di sicuro ;) |
interessante il KIT.....
|
così solo per averli.....
kit prontosoccorso caricabatteria |
Ocio che il kit primo soccorso è per auto (DIN 13164), quindi per andare all'estero nei paesi dove è richiesto in moto (ad es. Austria) non va bene. Ci vuole il DIN 13167.
|
[...]
ecco vedi, avrei sbagliato!!!! grazie |
Oh, con quello che costa si può sempre comprare da tenere in auto... :lol:
|
...grazie per la dritta....anch'io avrei preferito che il kit fosse per moto...;) !!!
|
cascato anchio come un pollo.....ahaha vabbe lo metto in auto....
|
oltre a 2 caricabatteria (che lavorano bene) qualche anno fa comprai pure gli stivali che costavano euro 33 , in pelle di bufalo; nella locandina ora non e' indicato e costano meno.
anche se forse sembrano un poco da tamarro / maranza (chiamateli come vi pare), in ogni modo io li trovo validi, sono comodi e li uso spesso per brevi tragitti in citta' soprattutto in estate quando gironzolo con moglie per gelaterie, parchi e simili. un lampeggio |
Io il caricabatterie l'ho comprato per il Transalp qualche anno fa. E' ottimo.
Ora vi chiedo se per il mio GS si può adoperare lasciando i morsetti collegati oppure crea problemi alle centraline. Ho pensato di togliere i morsetti, ma ho letto che al prossimo collegamento degli stessi ci sono problemi con il regime minimo del motore ed altro. Cortesemente mi date delucidazioni? Qualcuno lo collega sulla mukka? Grazie |
|
poi vorrei capire cosa centrino il caricabatteria ed il kit con l'abbigliamento ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |