![]() |
Mi è passata la Scimmia...
Dopo varie riflessioni, il fatto che uso la moto una volta al mese quando va bene, il fatto che non è a 2 cilindri e forse l'attesa troppo lunga...
MI è passata la scimmia del K1200R che ritengo una grande moto, forse a mio parere la più bella BMW dopo la R1100S ma... la scimmia non c'è piu'... Ho deciso di disdire la prenotazione Prima che lo faccia se interessa a qualcuno di voi me lo dica subito che gliela giro: BMW Motorrad Milano La consegna è pevista dopo la 29° settimana quindi entro la fine del mese io l'ho prenotata così e non se se si riesce a modificare l'ordine o meno Colore whitealluminium con telaio nero cupolino sport esa antifurto il prezzo che mi hanno fatto (senza permuta) è 14.700 euro chi è interessato si faccia avanti velocemente |
No comment...........
|
direi che hai fatto bene....
se non si è convinti... non si spendono quelle cifre... e intanto chissà cosa esce... e poi se provi a SMAIALARE scommetto che la tua seconda moto futura dopo la AT sarà.... :confused: |
non possono farmi aspettare 90 gg. una moto, darmela quando orami devo partire per le vacanze con la mia famigliola per andare al mare e poterla usare da settembre... facendo un giro al mese praticamente la userei 3/4 volte quest'anno, poi magari esce una nuova Esse stupenda...
|
apperò...
hai fatto bene, ricordati che hai famiglia ;) è che è ora, alla tua età ;), di comprarsi una bella station wagon e chiudere con sta storia delle moto..ecchediamine! skerzo, S.E.! Con tutti i soldi che costa, se ti è pure scappata la scimia....che la compri a fare? Neoelica |
Quote:
NOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo |
Questo sì che è un uomo con le idee chiare! AH AH AH AH AH
|
LA STATION WAGON L'HO GIà...:mad:
Il K1200r era una scimmia ma le scimmie come nascono muoiono |
Quote:
|
Volubile voi venì ad Adria il 31??
|
........... ora che forse la prenderò io e potevo pregiarmi di dire che anche BUMOTO ne possiede una.................................:(
|
Quote:
|
Purtroppo no...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quale onore, il Capo che mi sistema i post !!!!! BU RESISTI!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
lo avevo capito ...stardo........!!!! |
be', non proprio a tutti.
a me han detto che se non pago, non lo danno. |
G U L P !
|
E' inutile che ti arrovelli..tanto il tuo destino è segnato..
http://www.jmatica.com/berta/img/bmwct1_g.jpg |
Quote:
HAHAHAHA!! p.s ;) Ci sei alla randamarathon? :D |
adesso capisco il tuo brutto umore di questi giorni...... :( .......la S e' sempre la S.....quel K non mi piace proprio :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai a prenderti una moto del genere a settembre??!!:):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |