![]() |
Bmw k1200gt
Causa INUTILIZZO vendo moto come da titolo molto ben tenuta e con diverse parti speciali Wunderlick da trattare a parte .
Le foto allegate non le rendono onore perché fatte in garage e con condizione di luce non ottimali . La moto e' blue ed ha pneumatici al 98% ( li ho cambiati l'hanno scorso e si e no ci avrò fatto 2000 km , la batteria ha un anno di vita ) . La moto va benissimo , solo che non ho tempo di usarla e quindi non accetto permute . Al momento la moto e' in vendita solo qua , ma se non la vendo entro il mese la metterò anche su moto.it . Elikoalotto che l'ha vista può' confermare , se vuole suo stato di conservazione ... Dimenticavo , la moto ha avuto 2 proprietari di cui io sono il secondo . Il primo era un signore di mezza eta' non smanettone . Fornisco ovviamente le doppie chiavi . Valuto anche proposte oscene ( solo in MP ) e allego link di alcune foto fatte al volo . Grazie https://picasaweb.google.com/1043134...MaAl8n8hb6y8QE |
Per dovere di trasparenza io l'ho pagata l'anno scorso € 5500 + passaggio di proprietà e successivamente ho montato pneumatici nuovi ...
|
Ragionando sulle quotazioni che ci sono su moto.it di moto simili alla mia , vedo che quella che costa meno e' la rossa di Elikoalotto a 4500 , ma e' un anno 2003 !!
Per la mia che e' un 2004 penso si possa considerare equo un prezzo oscillante tra i 5000 e i 5500 passaggio di proprietà escluso ed a carico dell'acquirente ( credo sia sui 150 euro ma non ne sono sicuro ... ) . Eventualmente nei 5500 potrei includere alcuni optional già montati se sono interessanti per l'acquirente . |
Mi raccomando non spingete per le richieste ....:lol::lol::lol:
|
Piccolo uppettino . Allego link con la prova di moto.it . La mia moto e' uguale a quella del servizio fotografico ...
http://www.moto.it/prove/prova4682asp-4682.html |
Lascio montati e compresi nel prezzo :
- Parabrezza Zeta Technik Z2213 € 260 http://shop.nationalcycle.com/perl/c...model=bm%2d070 - Allargamento cavalletto ( Mooolto utile ) Wunderlich 8500039 €24,90 - Tappi copertura cuscinetti braccio oscillante Hornig € 40,9 x 2 - Set viteria inox per cupolino Wunderlich circa €20 - Allargamento pedale cambio Wunderlich 8160432 € 24,9 - Batti tacco in carbonio copertura pompa freno autocostruito €50 circa - Raiser manubrio Wunderlich 8600400 €149 - Protezione serbatoio in carbonio € 20 - Set cornici cruscotto Hornig 0404 € 52,9 |
Non spingete .... Ah ah ah ah . Piccolo UP
|
Prego i moderatori di ribassare il prezzo a € 5200 che con gli accessori montati sopra indicati diventa un vero affare !!
|
ULTIMO PREZZO PER QDE € 5000 NON TRATTABILE + passaggio a carico dell'acquirente !!
|
gran bella signora moto...
un up, se potessi è un'altra che vorrei in garage |
Ciao Tag , vedo che hai un K del 2006 .. Quindi puoi capire la qualità della mia ... Grazie per l'Up . A questo prezzo la sto veramente REGALANDO ....
|
Bella moto te la uppo
|
Grazie Filippo .... Anche se il Kappa a sogliola e' una moto che non viene capita ...
|
Cinquemila con passaggio compreso ... Valuto anche permuta parziale con moto Asi boxer .... o moto tipo Kawa Versis , V strom 650 , Bonneville T100 , ecc ...
Voi proponete poi si vede ... |
Ciao Paolo!
Confermo quanto detto da Ducati 1961, la K sogliolata è una moto non compresa, e tra i non comprendenti ci sono stato anche io purtroppo.... Confermo che la K di Paolo è IMMACOLATA, dico davvero. Michelin pilot Road 2 con pochi km, quindi nuove, attaccata al suolo. Io avevo sulla mia i Pilot Road 3, una vera ciofeca su una moto di quella stazza... Per i cultori del genere è difficile trovarne in quello stato e con quel kilometraggio ed accessori, una vera kikka... Diversamente da quello che ho fatto io (riverniciata di rosso ducati), la K in questione ha il colore originalissimo e per giunta in ottimo stato, così come le verniciature dei cerchi. Insomma per chi voglia viaggiare in souplesse, protetto dalla testa ai piedi, coccolato con parabreeze elettrico, sella e manopole riscaldate, ecc. ecc. non ha che da prendere al volo questa occasione... |
Grazie mille Eliko .... Come detto la vendo SOLO perché non la uso e non vorrei permute , ma di questi tempi si accetta di tutto ... :-)), fuorché cambiali e assegni post datati ... ;-))
|
Annuncio inserito anche su altri canali commerciali ...
|
Pagato oggi il bollo per tutto il 2012 .
|
Ritirata dalla vendita si puo' chiudere .... Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |