![]() |
Vi piacciono i freni anteriori?
Del GS 1200?
Io li ho trovati con poco mordente, volevo sapere la vostra impressione. P.S. stessa cosa per KTM ADV, anzi forse peggio. |
Dovevi sentire la frenata che avevo sul monster 600.
Proprio a livello di mordente...sai quante volte ho lasciato i cucurbitacei contro il serbatoio ? Il bello è che appena presa l'abitudine erano anche molto modulabili. Un disco solo...ma un disco che trasmetteva sicurezza. |
Ma io non mi trovo male anzi rispetto a quelli del 1150r sono.di un altro pianeta
Inviato dal droide con la topaparlante |
Veramente no anzi sono molto modulabili e pronti all occorronze , insomma justi per il gs .....
|
Quote:
|
Dischi si pastiglie no. Con le sbs rosse la cosa migliorata parecchio
definisci mordente.
|
Per me la prima parte di corsa della leva non esercitava la frenata che mi sarei aspettato col gs la cosa è migliorata parecchio
per me hanno poco mordente per cui sto optando per una pompa radiale
|
gs adv 2007 con abs...molto soddisfatto in relazione alla moto
|
definite mordente.
e 2. |
con o senza abs?
|
io penso che sia una scelta progettuale. una endurona non deve avere freni troppo aggressivi ma morbidi.
quei freni che come li tocchi ti catapultano in avanti vanno bene in pista, per strada no , peggio se la moto è una enduro. |
Per apprezzare veramente i freni del GS 1200 dovresti fare un giro sulla mia vecchia GS 80 :):)
|
Quote:
|
per me frena, considerando i 2V che ho frena anche troppo, e ad ogni modo il GS non è una sportiva stradale
|
Quote:
tu poi ora hai in mano una R1(luponero)...e' ovvio che ti sembri non frenare mai una endurona....di quel peso... |
beh io non mi lamento anzi secondo me per una moto cosi grossa vanno da dio dandoti la possibilità di poterla utilizzare veramente ovunque e come uno meglio crede.. poi se si cercano prestazioni da pista forse è meglio cambiare moto!!!!
|
domanda vaga.
per il tipo di moto ed al conseguente uso che ne faccio, ovvero prevalentemente turistico, a me piaciono ( ADV 2007) ovviamente NON hanno la stessa prontezza e potenza dei freni che avevo sul Ninja, ma sono due moto NON paragonabili. Rispetto al Ciao sono potenti e modulabili... |
Quote:
Siamo usciti io e Tric in moto e quando ce le siamo scambiate, dopo aver visto come frenava la sua stavo per fermarmi e avvisarlo di come frenava la mia. La mia moto ha una frenatura molto potente. Quando era nuova peccava di relativamente poca progressività, problema ampiamente risolto dopo lo spurgo fatto al tagliando dei 20.000 (gliel'ho detto al meccanico il quale mi ha sapientemente settato la frenatura a primo colpo) |
Si va bena ma come ha chiesto per ben 2 volte nicola66 nessuno ha ancora definito mordente!!
|
Quote:
|
diglielo tu no?
|
Per mordente intendo che la prima parte della frenata è poco incisiva, "non morde".
Non che la seconda sia molto meglio ma probabilmente su una endurona va bene così. |
gs 1200 std niente abs (l'abs è roba da gayo :lol
per me è ottima molto meglio del vstrom |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |