![]() |
OT: Non c'entra niente ma sono troppo felice
Sono appena stato a ritirare l'anello di fidanzamento e se riesco ad organizzare tutto nel modo migliore questo week-end scatta la sceneggiata della consegna!!!! :eek: :eek:
Sono veramente emozionato :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
:toothy1: Dai retta alla fantasia, e vedrai che sarà un colpo gobbo!
Beato te :confused: |
scusa l'indiscrezione ma la tua è una fiancè o fidanzata??? :toothy1:
|
Quote:
Vive qui a Londra ocn me ma è italiana... |
Ripensaci prima che sia troppo tardi;) ....
|
E vai !!!
Non so se invidiarti o compatirti... :lol: :lol: :lol: (scherzo... ;) ) |
e manco ti hanno costretto...;)
vai e sorprendila! |
Faccio il tifo x you :D
:wav: Ciao. |
daje....minimo minimo dopo scatta il regalino...una chiave di un k1200??? :D
http://fool.exler.ru/sm/dan.gif |
Il matrimonio è come la cipolla .. più ci penso più mi vien da piangere.
:mad: |
Bravo Teok... :D
sei sempre in tempo per ripensarci però :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E se legge il forum??? Sorpresa rovinata!!! :lol:
|
Quote:
Anzi mi aveva anche "interpellato" per capirci qualcosa... Ho trovato su e-bay una bellissima r80/7 che ha la mia età! Lei lo sa, speriamo che le venga voglia!!!! |
io allargherei la famiglia dei kappisti d'oltremanica no ;)
|
Quote:
Ahia... come diceva un tale fiorentino... "Perdete ogne speranza o voi ch'entrate... " ...e mo' so c...zzi tua! Ti sei trovato almeno una miliardaria???? |
Mi affido al sempre caro Wilde:
"Non vedo niente di romantico nel dichiararsi. E' molto romantico essere innamorati. Non vi è niente di romantico in una proposta precisa, perché si corre sempre il rischio di essere accettati....!!". :lol: :lol: ;) L |
Quote:
Comunque no! Non è miliardaria ed ha anche 9 anni più di me... Però ha due lauree e una F650! :eek: :eek: |
Quote:
Volevo fare nà battuta, ma mi astengo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Comunque caro Matteo, visto il brillocco che la tua futura sposa si stà per cuccare, visto che anche lei è motociclista..... insomma tutto ciò visto, una bella K1200R la vedo proprio bene come regalo per te!!! :-p
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=TEOK]si ma lo stesso diceva anche:"non ti curar di loro ma guarda e passa".... ;)
....e un altro chiudeva i libri scrivendo "...E vissero felici e contenti!". Teok, io scherzo ovviamente, e sono felice per te. E' bello manifestare le proprie emozioni, e' bello fare regali a chi si ama, goditi questi momenti bellissimi... perche' dopo.... saranno c...zzi!!! "Hai lasciato le mutande sul frigorifero!!!! Hai tagliato il pane ed hai fatto cadere una mollica sul parquet!!! Hai sporcato il bagno! Lasci sempre la tavoletta alzata!!! Non mi dai mai una mano!!! Faccio tutto io!!! Quando servi non ci sei mai!!!...Hai lasciato le scarpe lì, ed invece dovevi metterla là! ...Dobbiamo andare da mia madre!! Accompagnami! Cio' che e' mio e' mio, cio' che e' tuo..e' MIO!!. "...ed io sono sposato da due anni.... e gia' mi voglio buttare giu' dal balcone del 1° piano....sigh...NON CE LA FACCIO PIU'!!! Aiutatemi....basta... |
[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: moglie di Gianfranco----> :arrow: Gianfranco ---> :!: ;) ;) ;) cazzo rido tra poco toccherà pure a me......... :sad11: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |