![]() |
Aperte nuove officine moto BMW Qdepoint Napoli, Perugia e Terni
Si sono aggiunti 3 nuovi QdePoint a quelli già attivi.
1- Da pochi giorni è attivo il QdePoint di Napoli , Motofficina Zasso. Raffaele, il titolare ha operato per anni sulle moto BMW, quindi ha una grande esperienza del mondo BMW. Sito napoli.qdepoint.com 2- Il nuovo QdePoint di Perugia è MC Motoracing, realtà giovane nata nel Gennaio 2010 dall'unione di due appassionati di moto. Sito perugia.qdepoint.com 3- Moto3, il nuovo QdePoint di Terni, è un'azienda nata nel 2009, apparentemente giovane, ma con alle spalle un'esperienza decennale delle persone che la strutturano, legate tra loro dalla grande passione per le due ruote e del mondo BMW. Sito terni.qdepoint.com Queste 3 nuove officine QdE Point specializzate in BMW si aggiungono a quelle già operative che potete trovare qui QdE point Italia piano piano arriviamo ovunque! |
Bravi Bravi!!:!::!:
|
:D:D:D:D
Ho avuto modo di conoscere Zasso a Napoli solo qualche settimana fa! Mi è parso davvero serio e preparato!!;);) L'avevo interpellato per la risoluzione dei problemi della mia moto e mi ha effettuato una delle numerose misurazioni a vacuometro che poi hanno portato alla soluzione del problema!! ;);) Nell'occasione mi aveva parlato dell'eventualità di divenire un QdE Point e vedo che si è concretizzata!! :D:D:D |
Quote:
|
Benissimo, siete grandi! Non vedo l'ora che arriviate a Pescara o dintorni...incrocio le dita.
|
Si ma... a Monza ancora nulla?!
|
E vai...........grande:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo ragazzi..
|
Benvenuto al napoletano!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Olè, finalmente a Napoli qualcuno a cui potersi affidare serenamente!
poi, visto che l'ha testato anche tonigno (a proposito, ciao ;) ), ancora meglio :lol: |
andato oggi al Qde point di Napoli e sono rimasto soddisfatto di quanto avuto.
tra l'altro c'erano tante altre mucche (anche una gs pd) e alcune moto guzzi d'epoca. infine c'era questa gilera rimessa a nuovo: spettacolare http://www.lanciaflavia.it/public_ol...1233658401.jpg |
niente per la calabria ancora ?
|
Sempre in attesa di Qde Point in MB!
|
é previsto qualcosa su como e dintorni?
|
congratulazioni, se ti avvicini può essere che mi ricompri una BMW in futuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |