![]() |
Visit Corsica
Dato che quest'aano vorrei trascorrere 2 settimane in corsica, qualcuno del sito ha già fatto questo itinerario, se sì mi dareste qualche dritta per il dormire?
|
sono stato a calvi, ma parecchi anni fa, ospite di un corso che affitta dependance della sua villa.....poi al hotel du golf di portovecchio
|
Ciao, ho giusto finito di scrivere l'altro giorno il racconto del mio viaggio in Corsica con i miei compagni di viaggi. Ti metto qui il link del nostro blog, per qualsiasi informazione scrivimi pure!
http://avventuregs.blogspot.com/p/corsica.html Solo un commento..la Corsica è fenomenale! |
Ciao,
ripesco questo thread perché la funzione "Cerca" non mi ha fornito tutte le risposte che cercavo... :confused: Questa estate attraverserò la Corsica da nord a sud per poi concludere la vacanza in Sardegna. Per quanto riguarda il pernottamento ho qualche domanda... Arriverò a Bastia il 26/7 in serata e, sllo stesso modo, sarò dalle parti di Bonifacio il 4/8. Mi conviene prenotare oppure è possibile trovare un posto per dormire direttamente là (magari con garage per le moto)? Eventualmente, le guide tipo Lonely Planet e/o Routard, offrono buoni consigli su dove dormire? Quale mi consigliereste? Grazie mille a tutti! PS: AvventureGS, il tuo report sulla Corsica mi ha fatto salire una mega :arrow:!!! Non vedo l'ora di andare!!! :) |
io dovrei andare ad agosto.. una decina di giorni corsica e sardegna.. troverò senza prenotare, una o notte o due qua e la? niente tenda/camping..
|
Corsica = campeggio
|
Io sarei anche dell'idea.. è la mia morosa che non vuole sentirne parlare!
|
Noi siamo arrivati a bastia in serata e ti consiglio di andare a San floran, distanza giusta dopo lo sbarco, piccolina sul mare la prima di luglio non ho prenotato ci sono un sacco di posti
|
ciao, io ci ho fatto le vacanze l'anno scorso.....10 giorni indimenticabili! è fantastica!
Assolutamente da non perdere il "dito" Calvi, Ille Rousse, e la costa occidentale dell'isola. Eviterei Ajaccio 8unico posto "losco") stupenda la parte meridionale Io l'anno scorso mi sono affidato a Booking + qlc hotel consigliatomi da questo forum. Prezzi altini tutti.... Non perderti il deserto des agriates....meraviglioso....tutto fuori strada...premiato da una spiaggia meravigliosa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |