![]() |
bmw? ma va!
|
Prima dell'incidente doveva essere una bella moto.
|
Cioè??? Dove vorresti andare?
|
Urka, hanno messo il motore dell'Alfaromeo degli anni 70
|
Bella!
La chiameranno "demonii" ? Io la chiamerei "Varenna" Ciao Franzisco |
ciao Nossa..ti anticipo la fine del 3D...se e' Guzzi e' una merda se la fa BMW stupenda...guarda Husky Nuda....
vai aprine un altro...sulle HD.....;););););) ciao Sanny! |
Rosiconi:lol::lol:
Dove voglio andare? Ovunque....:) A sì non ha la protezione per le Prada, fa niente si va lo stesso:lol::cool::D |
l'unica cosa smusserei un po' la zona sotto....troppo quadrata....;)
|
Vista cosí in foto sembra un tipo bulldog, ma non credo che lo sia dal vero. Guzzi ha fatto e continua a fare belle moto, e per lo meno a design non ci batte nessuno. E ditemi quale Bmw è "bella", in senso motociclistico, voglio dire.
|
Ciao Sanny
Il solstizio d'inverno è passato, si sente la primavera e dove si va?! mi gusta l'est quest'anno... Mi sporgo e guardo la ruota anteriore che gira e gira, maronna se è sporca e il disco luccica al sole. Oggi 60000 km, devo lavarla. Ciao sanny, quando fa freddo metto la mano sulla testa sn, ma con la destra non posso mollare l'acceleratore, le manipole riscaldate? naa, mi stanno antipatiche. |
:rolleyes: Sembra un blocco di marmo bianco con le ruote:(
|
ciao nossa !!! ........ va che fortuna che hai !! .... non hai il problema del passeggero
io manco le posso guardare quelle moto li :) |
Quote:
io i soliti giretti...sono senza HD da un po' di mesi e' gia' mi sento male...divertiamoci fin che si puo'... ;) |
E' proprio bella...
Mi piacerebbe sapere come curva... e quanto pesa... scherzi a parte posso dire che è una splendida scultura... da li a diventare anche una moto ce ne passa... mi piace di piu ' la mia... |
Bellissima, un po' come la Griso!
|
La versione mandelliana della Diavel, nulla di strano :smilebox:
|
belle le frecce...posteriori....
|
questo e gli altri 3 prototipi visti all'eicma del 2009 sono semplicemente stupendi...se diventassero realtà guzzi si rilancerebbe.
|
Quote:
|
è di quelle moto chiamate"race cafe"che non sanno nemmeno loro cosa vuol dire e acosa puo'servire una moto del genere.
Forse a fare il caffe scecherato viste le conosciute vibrazioni della casa italica |
serve quanto serve una naked qualsiasi, o una Harley, esistono moto senza carena.
Giuro che le ho viste. A me non dispiace! |
hanno perso dei pezzi dietro.
|
Anche il cavalletto centrale non è male... in perfetta armonia con tutta la moto :lol:
|
Forse si sono dimenticati di fare una mini carena per coprire il basamento motore :confused: è una cosa che non si può guardare :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
quello è la cosa migliore della moto.... è retrattile con pistone oleodinamico e quando è su serve anche da paracoppa antimina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |