![]() |
[Indian] in questo momento su RAI 3
il film sulla Indian dei record, commovente inno al motociclismo romantico! mi piace!
|
spettacolo mi sto commuovendo.......w la moto in ogni sua forma
|
Grazie Aspes...
Come si chiamano gli abitanti di Chiavari?? |
Quote:
Speriamo ritornino quei tempi. |
non è male.
Non sono riuscito a riconoscere tutte le moto della prima sfida. In particolare una rossa e bianca con gli steli ricoperti. Cosa era, una Jap ? |
Ciao Aspes ! Sono a Camogli in albergo a vedere il.film!!
|
Maremma impestata ladra ho visto solo la fine! Ora mi tocca cercarlo col mulo!
|
splendido grazie per avermelo fatto vedere
|
visto adesso........bello.......non l'avevo mai visto prima ......grazie aspes ;)
|
Grazie aspes, finalmente un bel film...
|
a me il protagonista ha ricordato tanto il grande Steu369 per le movenze e per la cocciutaggine:lol::lol::lol:
leggetevi la storia http://www.avventuraitalia.it/burt%20munro.htm http://www.avventuraitalia.it/Burt%20foto%20n°39.jpg |
Gran film. L'avevo già visto più di una volta e l'ho rivisto con immenso piacere, commuovendomi come ad ogni precedente visione.
L'ho preferito a Frankenstein Jr. che c'era su Iris... è tutto dire! :!: |
Ragazzi mi sono perso il film, comunque un mio amico ha una Indian credo del 1947 ma posso sbagliarmi con 96 punti su 100 di originalita'.
|
veramente molto molto bello!
|
Bello.
Imperdibile! |
grazie ragazzi, mi sono commosso nel finale, mi e' sembrata una vera boccata di aria pura, e se mia moglie e i miei figli mi guardavano come un alieno vedendo la lacrimuccia, so che voi invece capite benissimo.
Se penso a quante notti in garage da ragazzo, con lima e seghetto, farsi i pezzi a occhio, senza misure e poi adattarli, viene in mente le volte che andiamo a discutere su cosa e' il "vero" motociclista, e quello dei chilometri, e quello che va forte, e quello che ci sa mettere le mani......poche palle, il vero motociclista e' quello che se lo sente dentro.Quello che la moto non e' "solo un pezzo di ferro", ma un pezzo di se stesso. |
B_e_l_l_i_s_s_i_m_o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
E' uno dei film che avevo consigliato a Giulianino in questo thread: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=344071
:) |
grazie per la segnalazione
oltre a omaggiare Hopkins come attore,un bellissimo film nella trama e ben fatto nella sceneggiatura. |
bellissimo, l'avevo già visto anni fa, il merito del film, principalmente è avere avuto nella parte del protagonista un attorone come Hopkins, riesce a dare anima a storie semplici come questa.
|
a me me pias
|
Bellissimo ed emozionante.
Era una storia che non conoscevo, ho visto il film non dall'inizio e, fino ai titoli di coda, non sapevo fosse una storia vera. Per il resto non posso che associarmi a quanto avete già detto. :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
GRAZIE per averlo segnalato ...
BUONA STRADA |
lo stanno replicando in questo momento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |