![]() |
Attenti a come usate il navigatore in Francia.
Fortuna che a me piace usare ancore le cartine stradali :lol:
http://www3.lastampa.it/esteri/sezio...o/lstp/436918/ Lamps, Stefano. |
Mah.............
|
ahahahahahahaha, che banda di pirla :cool:
|
I francesi si dimostrano ancora una volta un Popolo serio ....
.... altro che l'italietta!! |
Quindi quando la Gendarmerie fermerà gli automobilisti, dirà la tipica frase:
favorisca patente, libretto e ... navigatore! |
Serio dici? Più li frequento più bacio terra per non essere nato oltralpe...
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
anche perchè i velox son ben segnalati, prenderli è da pirla.
|
mi piacerebbe capire come fanno.... si mettono forse a smanettare in tutti i navigatori di quelli che fermano? A meno che si piazzino in prossimità di un autovelox fisso in modo che possono verificare immediatamente se ne viene visualizzata la presenza.
Oltretutto nel Garmin vengono installati in blocco gli autovelox di tutta Europa :( |
Sinceramente non capisco che problema c'è a disporre di un apparecchio che segnala la presenza di un autovelox... :)
Lo fanno gli nmila cartelli obbligatoriamente posti Km prima del rilevatore... Vi ricordo che il compito dello Stato NON è punire il cittadino con lo scopo di alleggerigli il portafogli... ma preservarlo dai pericoli per lui e per gli altri. Siamo sicuri che quell'articolo non faccia confusione tra avvisatori e dispositivi atti ad inibire gli autovelox? Questi ultimi sono da sempre considerati illegali anche in Italia... Va che i giornalisti di puttanate ne scrivono a iosa eh... |
Sparo questa: hanno una lista con i modelli che hanno l'avvertenza velox.
|
Quote:
http://www.omniauto.it/magazine/1598...ta-gps-segnali Lamps, Stefano. |
Quote:
Sul mio GPS non ho l'allarme autovelox, ma ho una applicazione specifica sul cellulare. I gendarmi controlleranno anche questo? Adesso, in Francia ci vado molto di rado, non é un gran problema, ma vuoi che prima o poi non ci si arrivi anche da noi? Quando poi passerete dalle mie parti e farete la E45 vi verranno due occhi così :lol: http://img833.imageshack.us/img833/6...3105447big.jpg Lamps, Stefano.] |
azz, io ho un chip impiantato in un premolare che mi da una svossetta quando arrivo in prossimità di un velo. se mi fermano procedono con: patente, libretto, assicurazione, ortopanoramica ed estrazione?
poi come dice un grande fourumisa qde: 'nde piano che è pericoloso! |
Un motivo in più per non andare in Francia!
|
W le france... Mavaffa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Argomentate please! Io personalmente, appena ne ho la possibilità ed i colli francesi sono aperti, programmo la totalità dei miei giri in territorio francese dove: - l'educazione della popolazione è sensibilmente superiore alla nostra; - le strade sono mediamente tenute meglio; - il comportamento degli utenti della strada è MOLTO più corretto e rispettoso verso i motociclisti e tutti gli utenti in generale - da quest'anno la benzina costerà meno in Francia - il turista viene considerato come tale e non come pollo da spennare - panorami e posti stupendi valorizzati MOLTO meglio rispetto all'Italia. Spiace dirlo ma, gps ed etilomtro esclusi, in Francia viaggio decisamente meglio. Sono curioso di sentire i razionali a supporto delle vostre argomentazioni per capire se avete parlato solo per dare aria alla bocca :-) |
I ne sò una, quando escono dal fornaio si mettono la baguette sotto braccio (vero) :lol: :lol:
Intollerabile. :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
Io dopo aver defecato praticamente mi rifaccio la doccia per ottenere una pulizia soddisfacente! A parte gli scherzi appena ne ho l'occasione oltrepasso volentieri le Alpi perchè in Francia mi trovo bene. |
A parte la baguette sotto l'ascella e l'ormai patetico luogo comune della mancanza del bidet quoto al 100% Romargi. La Francia e' il paese dove, da motociclista, mi sento piu rispettato.
|
hanno la "R" moscia, credo sia gravissimo, no?
|
w la france
|
Come Romargi: quando posso viaggiare, la mia meta preferita è la Francia.
|
....io mi sto innamorando:)
|
:) Quoto Romargi :)
In Francia a parte queste cazzatelle, il motociclista e' piu' rispettato dagli automobilisti che, quando ti vedono dallo specchietto retrovisore si spostano sulla destra per agevolarti nel sorpassarli. Vero anche il fatto che non ti vedono come un pollo da spennare, infatti , e mi dispiace dirlo, mi sono trovato molto meglio nelle strutture sia alberghiere che in quelle tipo B.&B. in Francia anche e soprattutto da un punto di vista sia di risparmio che di pulizia che non nel nostro tanto decantato Gargano in Puglia, dove, a parte la meraviglia del paesaggio, oltre ad avermi fatto un culo tanto per dormire qualche notte sia in albergo che in B.&B., ho avuto grosse difficolta' per gli accessi alle spiagge piu' famose e pubblicizzate. Prima di esprimere un giudizio negativo sulla Puglia pero', mi riservo di visitare la parte piu' a sud che a detta degli stessi Pugliesi mi fara' sicuramente cambiare opinione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |