![]() |
MT-03 - "senti la potenza sotto il cavallo dei pantaloni"
Leggete bene la descrizione di questa moto in vendita...io sto ancora ridendo!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...-vera/23439953 :lol::lol::lol: |
E' un pubblicitario nato!!!!
|
Vero :lol:
Però gli servirebbe un socio: lui mette l'idea e l'altro la traduce in italiano :D |
"Con questa gli scooter guarderanno soltanto le tue marmitte !", e' un grande....adesso arrivano quelli del Tmax.....ciao...
|
è lo stesso che vendeva frigoriferi agli eschimesi.....un genio.:!:
|
Ahahahah!!
Un mito! Notare che la vende per passare "allo stesso modello, ma con una cilindrata superiore!" :lol: (per non parlare dell'"ampio sellino posteriore"! Sulla MT-03! :lol: :lol: ) |
è di Castenaso. gli telefono subito.
e quando scrive del sellino--- e anche la/il partner apprezzerà la comodità dell'ampio sellino posteriore... MA DIGLI DI TENERSI FORTE ;-) |
ma chi è sto bruciato....?!!!
|
.......in poche parole ha una terza da paura...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
|
Quote:
P.S.: Una cosa è certa: quell'annuncio non è finito nell'anonimato ;) |
"ti apre la coppia fino dai bassi regimi" è un po' inquietante.
DogW |
...azz che moto!! Vien voglia di comprarla:lol:...mai provato sensazioni così....
|
Un genio.
Uno così tra un pò, andrà a fare il marketing manager in BMW Italia. |
peccato che su quella moto, sceso dal K, per poco non mi sono vomitato nel casco
|
per me è semplicemente fantastico....dovrebbero prenderlo come comico da qualche parte!
|
L'elasticità del monocilindrico.... miiiinchia!
|
sellino comodo .....:(
cmq è un genio .... |
Bravi!
Intanto che voi parlate e scrivete (solo per invidia)... io l'ho già comperata!
|
Merd.. l'ho venduta appena in tempo, avrei potuto rimanere offeso al cavallo dei pantaloni
|
Quote:
Credimi,mi sono ribaltato dal ridere,ma non per lui ma dopo aver letto la tua firma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Enzo:D |
quest'annuncio mi ha fatto seriamente riflettere
ora però dite la verità voi, non siete stanchi di vedere anziani che guidano BMW? e a voi ... sì insomma... vi va giù che tutti al semaforo vi taglino la strada? io lo contatto, voglio la MT03 ahahahahah |
mah..............
|
Ma questo personaggio è per caso un autore delle battute dei comici di colorado???????????????? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
La voglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
lassa sta Varamukk !!!
se non senti più potenza sotto al cavallo ci sono metodi meno costosi e più indicati :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |