![]() |
carello x garage
salve, tempo fa avevo comprato questo
[IMG=http://img859.imageshack.us/img859/7379/carellomoto.jpg][/IMG] è della wunderlich e lo danno fino a 320 kg. secondo voi, visto che la moto con il pieno, bauletto etc supera questo peso anche di poco, conviene comprare quello fino ai 400 o va bene così, avrà un minimo di tolleranza? non vorrei trovarla sdraiata in garage in quanto un ruotino ha ceduto per 20 kg |
Di solito lo progettano con una tolleranza, anche solo per cautelarsi. Siccome non sappiamo quale sia, meglio prendere la versione 400 kg. Non si sa mai.
|
Io starei tranquillo fossi in te,il nemico di quel aggeggio e`il fondo dove lo sposti con la moto sopra.
Comunque se temi il peggio,al limite cambia i ruotini con pari altezza ma carico maggiore. |
mi sa che lo metto in vendita visto che non l'ho mai usato e compro quello da 400 kg:)
|
qualche tempo fa io lo avevo fatto per amici e il carico di 320 kg è dato dalle ruote che sicuramente saranno da 80 kg di portata l'una. la portata che ti danno però generalemente è riferita in movimento a velocitò intorno ai 3km/h.
Tieni presente inoltre che quando tu hai la moto sul centrale e sul carrello, una ruota tocca sempre a terra per cui il carico reale che vai a mettere sul carrello è inferiore. Ovviemente bisogna vedere se la portata che ti danno loro non è già calcolata di tutto ciò oppure gli danno un ampio margine di sicurezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |