![]() |
Faretti supereconomici????
Cercando qua e la sulla baia, mi sono imattuto in quest'inserzione:
http://www.ebay.it/itm/370474894176?...84.m1423.l2649 Io non capisco il tetesco, ma a me sembrano dei faretti che costano 27€ :rolleyes: E' possibile? |
di certo sono bruttarelli
|
Ma veramente a quel prezzo nn sono malaccio
|
mmmm da quello che so mi sa che il prezzo è riferito alla sola staffa per faretti, vai a vedere sul sito della Bikerfactory che te lo dice chiaramente
|
Quote:
Però ...ich nicht sprache deutsch! :confused: |
voce Descrizione
HAWK faro di staffa - Per il montaggio sui punti di fissaggio del faro principale. - Adatto per HAWK-e off-road fendinebbia - Verniciato a polvere nera consegna: - 2 Scheinwerferhalter - Fissaggi - Guida all'installazione |
E cosa vuol dire "2 Scheinwerferhalter"?
La traduzione che ho trovato io è: portalampada |
Alla fine i più economici che ho trovato sono quelli della Boxerparts:
http://www.boxxerparts.de/xtcshop/pr...R-1150-GS.html A me piacciono....sinceramente mi sembrano molto belli su un 1150. Tra l'altro devo comprarli in questi giorni e credo piglierò questi. Qualcuno i ha montati? Quelli della Hella in vendita su ebay (con la staffa tagliata a laser con scritta GS) sono carini, ma più cari e privi di cablaggio e autoswitch. Voi che dite? |
Quote:
werfer Lanciatore Halter Sostenitore, supporto letteralmente supporto per lanciatore di luce :laughing: quindi staffa per faro... |
Ok, capito, allora ho proprio preso ..... un abbaglio :lol:
|
Si, in effetti non sono davvero malaccio, sento che sta arrivando :arrow:
|
Quote:
Credevo che a Vicenza si facessero delle stranezze solo con i gatti... :lol::lol: |
Queste della GIVI però possono essere accese anche a chiave sfilata...mi pare che l'interruttore vada direttamente ai poli della batteria. Mi sbaglio?
L'autoswitch elimina un pulsante ed in più è tutto sotto chiave. |
sono staffe non faretti
se volete parlare di faretti ci sono 10.000 discussioni già presenti, accodatevi all'esistente per cortesia. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |