Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao a tutti da Bari! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=344145)

max0578 03-01-2012 15:18

Ciao a tutti da Bari!

Buon giorno a tutti, sono Massimo. Mi sono iscritto al forum tempo fa con l'acquisto di una f 800 gs, ma sono sempre stato lettore. Poi nel durante sono passato ad una x-challenge g 650 tenuta circa per un anno con cui ho fatto tanto off amatoriale; da due settimane invece sono un euforico possessore di una R 1200 gs del 2005 gialla e nera :arrow::eek:! E' una moto fantastica, comoda , molto ben bilanciata, con una erogazione da paura e..... ok basta, scusate l'euforia.Oggi sto andando anche a cambiarle le gomme, cosi da vedere come si comporta in pieghe un po piu accentuate! Che dire di piu'? un saluto a tutti voi che fate parte di questo forum serio completo e chiarissimo, pieno di notizie utilissime....... ciaooooooooooooooooo

Visca 03-01-2012 16:46

ciao Benvenuto!!!

Galatea 03-01-2012 17:42

ciao Massimo bentrovato

givi58 03-01-2012 18:11

:DBenvenuto:D

rompo 69 03-01-2012 18:58

Bene, si rafforza la rappresentanza pugliese...:)

pv1200 03-01-2012 19:40

ciao e bentrovato unico appunto è quel serio che ... mah... boh...

dum69 03-01-2012 19:53

Serio?????????????????????ahahahahahahahahahahahah ahahahaha.......................
BMWenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

max0578 04-01-2012 17:46

Grazie a tutti del benvenuto, in quanto al "serio" mi riferisco ai forum tecnici che sono molto chiari e completi.
Un saluto anche al proprietario del gs 1200 nero parcheggiato sempre in Corso Vittorio Emanuele a Bari con tanto di portatarga di QDE.

Bee73 04-01-2012 19:14

Ciao Max!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenutooooooooooo!!!
Lamps

tarryr6 04-01-2012 20:13

Benvenuto paisà!

max0578 04-01-2012 21:02

oooooooooooooo!!!!! che bello vedere che ci sono un sacco di pugliesi!!!!! E' vero che mi tenete informato in caso di uscite????? ciao a tutti

GIANFRANCO 04-01-2012 21:09

Quote:

Originariamente inviata da max0578 (Messaggio 6369074)
Grazie a tutti del benvenuto, in quanto al "serio" mi riferisco ai forum tecnici che sono molto chiari e completi.
Un saluto anche al proprietario del gs 1200 nero parcheggiato sempre in Corso Vittorio Emanuele a Bari con tanto di portatarga di QDE.

Nero? Parcheggiato in centro? Sarà quello di Nicola.

GIANFRANCO 04-01-2012 21:11

Sino a poco tempo fa, l'unica e sola moto, in PUGLIA, con il portatarga di QDE, era la mia.

Da qualche annetto, e mi fa piacere, sono aumentate. ;)

P.S.: A Conversano c'è Gianluca, ha una RT, e srive sul forum come STURMTRUPPTEN o come diavolo si scrive.

P.P.S.: JE SOO DE BAAR.

max0578 04-01-2012 22:01

Ciao Gianfranco c piacer, ti riferisci a Gianluca Buono dell' Oblio? Be se è lui domani andiamo a fare un giro di un paio d'ore il pomeriggio, che ti unisci? Io sono giornalmente a Bari per lavoro e faccio avanti e dietro con la mia nuova mucca,con qualsiasi condizione atmosferica, tranne la neve! Se capiti dalle parti di via Crisanzio ang. Sagarriga, c'è la mia lavanderia self-service lava e via e considera che se fuori è parcheggiato un gs giallo e nero hai un caffè pagato al bar affianco, ciao.

Scus na domand: ma come faccio ad entrare nel gruppo QDE Puglia?

GIANFRANCO 04-01-2012 22:29

Io invece, giornalmente e per lavoro, dal lunedi al venerdì, sono a circa 300 km da Bari. ;)

Gianluca è "buono" solo di carattere, non è lui. Ad ogni modo, se vai nei giri del Sud, e cerchi "pranzo lucano", ci sono le foto di un giro che hanno fatto alcuni giorni fa, e forse potresti conoscerlo.

A Conversano devo venire un sabato mattina, appena mi libero, perchè devo andare da Cyclon, su via Castellana, a comprare alcune cose per la mia mountainbike.

In centro a Bari, se riesco, un giretto sempre di sabato mattina, lo faro' volentieri. Via Crisanzio angolo Via Sagarriga?? Minchia, lì solo in moto ci potevi arrivare e parcheggiare!

Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno??? (Non scherzo, mi riferisco all'abbigliamento usato da me per andare in bici, motivo di lite perenne con mia moglie...) Se sì, davvero mi organizzo per venirmele a lavare!!!!

Per entrare nel gruppo QDE Puglia, mo' ti invito io.

Adesso vado a mangiare, ho appena finito di lavorare, e teng fam. Statt bun. ;)

tarryr6 05-01-2012 08:36

Max0578 anche mia madre ha una lavanderia a Trani!
Gianfranco se il tempo permette sabato mattina verrei con te da Cyclon magari dopo aver fatto colazione con Max.

Teo 58 05-01-2012 10:44

Ciao Max, benvenuto

max0578 05-01-2012 11:28

Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno???

Basta schitilarle ber bene, togliere il grosso e non ci sono problemi per il lavaggio! se ci vuoi vedere abbiamo un sito di Lava e via! Poi tranquillo se passi in macchina ti posso prenotare la doppia fila, ma ricordati di lasciare il cofano aperto!!!!!!!!!! Salutami Martino quando vai , uscivamo insieme con t-dekka. un simpaticone.
O io domani mattina vado a fare un giro dalle parti di castel del monte , che qualcuno si unisce??

fabrizio64 05-01-2012 11:36

Ciao Max, saluti dal Salento!

GIANFRANCO 05-01-2012 11:48

Quote:

Originariamente inviata da max0578 (Messaggio 6370796)
Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno???

Basta schitilarle ber bene, togliere il grosso e non ci sono problemi per il lavaggio! se ci vuoi vedere abbiamo un sito di Lava e via! Poi tranquillo se passi in macchina ti posso prenotare la doppia fila, ma ricordati di lasciare il cofano aperto!!!!!!!!!! Salutami Martino quando vai , uscivamo insieme con t-dekka. un simpaticone.
O io domani mattina vado a fare un giro dalle parti di castel del monte , che qualcuno si unisce??

Martino faceva enduro in moto??? Non lo sapevo!
Di quelli di T-Dekka ne conoscevo alcuni, poi non so che fine abbiano fatto, ma ti parlo di secoli fa, quando avevo l'Africa Twin.

In macchina in centro, in doppia fila???? Mai! Mi muovo solo in moto!!!
L'auto la uso in autostrada o per portare i miei figli in giro.

max0578 05-01-2012 11:55

Martino è l'amministratore di T-DEKKA, gruppo che esiste ed è attivo tutt'ora!

Ho visto le foto di cui parlavi e chi mi spunta? Vito dell'ambulatorio veterinario Pegaso, un grande, spunta sempre quando meno te lo aspetti!
UN saluto Vito e speriamo di vederci presto su due ruote!!!

ciao

MNK 05-01-2012 20:54

Hallo und Willkommen!!!

Lamps

toti66 05-01-2012 23:20

Benvenuto tra noi :D

willy999 06-01-2012 10:45

Ciao Max, benvenuto! avremo sicuramente modo di fare qualche giretto insieme anche se io giro "in poltrona" :lol::lol::lol:
Gianfrà invita pure me nel gruppo GdE Puglia... vid c' t muv :lol:

GIANFRANCO 06-01-2012 10:50

azzz....ciao Alfredo!! Mo' ti invito!
Anzi, se ci sono altri pugliesi, mi mandassero un mp, in modo da poter stilare una lista ed invitarli. Io ho la memoria corta!! :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.