![]() |
Musa 1.3 mjt ORO - km 40mila AUTOMATICA
Ciao a Tutti,
vendesi come da oggetto la macchina della mia fidanzata, o scambio con smart/slk 1.3 mjt automatica km 40 mila colore grigio avio met interni chiari gomme nuove+neve nuove(5mila km) revisione luglio2011 - ok bollo - ok radio cd assetto luci clima euro 4 3 aprile, fatto tagliando dei 40mila, olio filtro, filtro gasolio, filtro abitacolo, pastiglie anteriori, olio cambio. in vendita su altri canali |
un up per te, con la stessa macchina ho percorso quasi 150k senza problemi di rilievo...
|
ciao vuoi scambiare con classe A150 2007 3 porte nera automatica 60.0000km gomme da neve montate da 15 giorni, con due bimbi di cui uno di 3 mesi la tre porte è una rottura incredibile!!
|
Leggendo distrattamente sembra chi i due bimbi siano in dotazione all'auto. :lol:
|
hahahah è vero!!!
|
[...]
ciao Teccor hai MP , |
sempre disponibile, up up
|
75 o 90 hp ?
|
oddio, non saprei....stasera guardo il libretto
|
puoi inviare delle foto?
fbranchesi @ gmail. com |
up up up
chiedo aggiornamento prezzo a 8.500 |
interessa una y momodesign crema/nera del 2006? A gpl
|
Quote:
|
grazie comunque.
Mi manderesti delle foto nel caso che... eugenio.tontini @ gmail.com |
Se vuoi cambiarla con la mia classe S aggiungendo qualche eurino..... Per me sarebbe l'auto ideale.
|
[...]
....mmmm....ma dici l'ammiraglia di casa mercedes???? il panfilo? qualche eurino, intendi quei 20 o 30 mila....ihihih ih i :confused: |
Per me sarebbe il cambio perfetto. La Musa che avevamo l'abbiamo venduta perchè volevamo il cambio automatico.
Abbiamo una passat con il DSG che usiamo sempre, e la Musa automatica sarebbe la seconda auto perfetta per motivi che ho spiegato nel mio post di vendita La Mercedes la devo vendere. Pensaci, magari trovi qualcuno che la vuole e io mi prendo la Musa. |
Sempre disponibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |