![]() |
Anche se un po in ritardo....
.... Auguri a tutti dalla mia nuova location :eek:
http://imageshack.us/photo/my-images...0101113810.jpg |
Ce piace
Auguri |
casso, che lochéscion! Invidia...
|
Azzzzz..............SE Rosicooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! |
a me non piace .... non c'è nulla ...
che palle guardare sempre un'orizzonte dove non c'è nulla da vedere :) certi panorami vanno bene finchè ci stai al massimo un mese .... poi mi stufano |
Quote:
|
già, però è ora di comprare un GS... ahahahah
|
Guidopiano fino ad un mese fa stavo a 20 km dalle bellissime colline del Monferrato... più avanti vi dirò se sarò stufo dello stesso orizzonte piatto.
Comunque qua adesso e fino ad Aprile ci sono delle colline verdi stupende, punteggiate da uliveti e vigne, mica male!. :-p Per il GS vedremo.... magari la Multi od una carotona. |
Quote:
...a proposito ... in mezzo al mediterraneo ... ma precisamente dove ? |
Sardegna, cagliaritano.
|
...a mi me pias (cit. Tricheco) :glasses2:
|
Si si....bello, però almeno una tenda te la potevi portare no?:laughing:
|
Quote:
se sono seduto sulla sabbia di una spiaggia ( tipo la foto postata ) e ho davanti un mare che è un'olio e all'orizzonte vedo i tramonti e le albe .... tutto bello se però questo scenario lo vedo uguale tutte le sere e le mattine se permetti diventa una pizza ... :) e in questo secondo te che cos'è che non sarei capace di vedere ?? ..... al di la del solito romanticismo da cartolina o da sognatore incallito famme capì :lol: |
Il mare e il cielo non sono mai uguali.
Fermitai per dieci minuti a guardare il cielo con delle nuvole e ti accorgerai come cambiano e quante cose da vedere ci sono. C'è una bellissima poesia di Alda Merini: Le Nuvole secondo Alda Merini Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo. Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell'airone o della pecora o di qualche altra bestia. Ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri. Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti. Certe volte ti avvisano con rumore... Vengono, vanno, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai. Vanno, vengono per una vera mille sono finte e si mettono lì, tra noi e il cielo, a lasciarci soltanto una voglia di pioggia |
beato te Saponetta..
|
Ghima sicuramente nel venire a vivere in Sardegna ho guadagnato delle cose: clima, mare, moto tutto l'anno senza i pericoli del ghiaccio (mica poco!!! :eek: ). Ma sicuramente salteranno fuori anche i lati negativi di questa scelta. Ad esempio essendo un'isola, la difficoltà negli spostamenti verso il "continente" ma anche interni.
Purtroppo tutti i cesti hanno sia mele buone che mele marce, sempre ed in ogni situazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |