![]() |
Il mio sogno obso....
le cromature, gli scarichi il colore....bellissima!! :eek::eek:
Qualcuno l'ha avuta? http://img513.imageshack.us/img513/4397/dscn6063kt.jpg Uploaded with ImageShack.us Non mi sembra di vedere plastica....;) |
il mio mecca ne ha una uguale...........l'ha comprata che era arrugginita in alcuni punti
ora brilla di luce propria....:!: |
non solo splendida, ma era anche molto migliore della 750 che peraltro e' piu' mitica perche' e' la prima, ma la 500 rimediava anche i pochi difetti della 750
|
Io l'ho avuta a quei tempi era una gran moto.
|
a me me pias
|
Gran bella moto, ma un po' ferma rispetto alla sorella maggiore. Perlomeno questi sono i miei ricordi...
|
Un mio amico ne ha presa una restaurata due anni fa...
mio Zio ha la sua di quando era più giovane.. una versione con la carena davanti.. entrambe molto belle!!! |
BELLISSIMA! la mia preferita a pari merito con kawasaki mach III :eek:
|
Splendida, e che motore!
Per non parlare del sound. Altri tempi altre Honda. |
correva l'anno 1973 e la 500 four é stata la mia prima vera moto , un bel ricordo .
-Inviato con Tapatalk |
Questa è veramente molto bella, io ho comperato nel 94 il 750 ed è ancora perfetta con il suo Candy Gold con tutti i suoi riflessi, quando la metto in moto da ancora emozioni
|
La mia preferita. Un giorno la comprero'!!!
|
Comprata a ottobre 2011 per mio genero, 500 four K0 del 71, targa Roma, colore oro, targa ASI.Bellissima!
|
E' la motocicletta che ha stravolto il mercato delle moto inaugurando il boom ed il mito della motocicletta giapponese. Bellissimo oggetto!
Di fronte casa, parcheggiata sul marciapiedi, c'è una 400cc completamente abbandonata. Ho tentato di risalire al proprietario ma nisba... |
bellissima. peccato abbia raggiunto prezzi molto alti come del resto anche molte altre moto osbo.
|
bellissima
|
Un mio amico ne ha una identica comprata nuova negli anni 70. Tuttora la usa ogni tanto ed è ancora bella pari al nuovo. Io invece avevo la sorella maggiore, la 750 four, prima serie.
|
ce ne sono un paio a trastevere buttate li' in parcheggio senza manco un telo, macinate da acqua e sole. Ogni volta che passo mi chiedo cosa hanno fatto di male ai loro indegni padroni.:mad:
|
eppure ricordo che a roma c'era un discreto culto per le jap anni 70
|
Qui ne vendono una... a pochi euros http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-35546403.htm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |