![]() |
Accorciare frecce 1150 gs adv
Avendo in previsione di montare le zega della TT, devo decidere sul da farsi per quanto riguarda le frecce.
Mi spiego meglio: io sarei tentato di non cambiare entrambe le frecce ma soltanto di accorciare quella di dx (quella che darebbe fastidio). Qualcuno ha giá effettuato l'operazione di accorciare il "tubo" porta freccia? e soprattutto... È possibile? :cool: Grazie ;) Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
4 frecce a led corte......e sei a posto:!: piccole e non ingombrnti e x di più belle:eek: non ti dico come le mie...ma quasi:eek:
CIAO NICO caro:D |
Quote:
|
pussa via Fabri che qua si parla di moto DI GHISA....:lol:
O.T. AUGURI DI BUON ANNO A TE E AALLA TUA MOGLIETTINA....FELICE 2012:occasion: |
Juri l'idea delle frecce al led non mi dispiaceva ma finora quelle che ho visto in giro non ni piaciono troppo... troppo piccole!
Qualche consiglio? Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
avevo il tuo stesso problema ma con telai più economici!! GIVI!! :lol: e l'idea di spostarle non mi piaceva affatto! in quel modo ho risolto!! ;) |
ah...armati di trapano e di uno svasatore (credo si chiami così!) dato che dovrai allargare un foroper incastrare bene il corpo della freccia al distanziale!
se non ricordo male! :) |
Per gli attrezzi non credo sará un problema ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta quando dici i distanziali del 1100....
Cmq grazie per ora Rocol ;) Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
spero di essermi espresso in modo comprensibile!!! :lol::lol::lol: già faccio fatica a capire cosa fare sulla mukka, figuriamoci a spiegarli!! :laughing: |
Grazie Rocol, si è capito alla grande! ;)
Saresti così gentile da misurare il tubo porta freccia che monti tu? In modo da verificare che vada bene anche a me. Non vorrei che il telaio TT sia di misura diversa da quello montato da te... Grazie!! Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Certo!! Cerco di farlo domani pomeriggio. Domani sera dovrei riuscire a fartelo sapere!! ;)
|
Allora...
Distanza Freccia completa da carena 13,5cm scarsi Lunghezza distanziale 4,5 cm. In bocca al lupo!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Grazie ancora Rocol! domani darò un occhiata alle misure di quelle che monto ora e farò il paragone.
Ultima cortesia.... Ti ricordi il prezzo del tubo porta freccia del 1100? grazie ;) Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Se chiami il ricambi della bmw te lo dicono di certo!! Facci sapere! ;) |
Escusez moi.... ma la TT ha in listino le freccie corte :-o
Inviato dalla tastiera collegata al mio pc |
si hai ragione Weiss... eccome se hai ragione ;) ma è che non mi piacciono un gran che.... da questo la scelta o di accorciare quelle che monto ora o montare come da consiglio di Rocol il tubo porta freccia del 1100 che dovrebbe essere più corto o montare delle frecce al led come detto da Smagia...
|
led..........led...........led..........led....... ...led
|
caro Juri a trovare qualche freccia al led che mi piaccia le monterei ;)
|
|
ciao Timerider :) ora non ricordo ma forse quando mi hai inviato le foto delle stop TT a led le avevo già viste e mi avevi dato anche il modello.....
|
Prima montavo quelle di SMAGIA e BISSIO (Lampa Tuareg), adesso ho montato queste...che però forse sono leggermente troppo larghe per montare le ZEGA.
Se mi ricordo il modello ti mando il link o ti scrivo le misure... Comunque le loro frecce sono perfette con le ZEGA! |
Quote:
Ho visto che ci sono sia con il filetto M10 che M12, sapete quale sia dei due per il 1150? |
Intendo queste ==>> http://www.lampa.it/it/prod-718-4162...ione_a_led.asp
comunque nel sito ne trovi per tutti i gusti! :arrow::arrow: |
Ciao ritiro su questo post perchè ho bisogno una conferma.
Ho montato le frecce a led solo che prima di montare le resistenze(50W10ohm) ho affidato il rele per la modifica col filo a un negozio , non funzionando ho fatto rimontare l'archetto originale. Funzionava tutto ,prendo la moto vado a fare un giro arrivato a 5000 giri si inserisce la freccia dx ,la tolgo riprovo ancora 5000 giri ferccia dx in automatico,alla terza volta non la riesco piu' a toglierla e ho dovuto staccare i fili . Ora ogni tanto vedo il lampaggiante freccia dx sul quadro che fa un piccolo flash. Voi esperti mi confermate che è un problema di rele' ,o puo' essere qualche contatto a monte dello spinotto del rele'. grazie in anticipo |
Io ho accorciato le originali...
Un lavoro pulito, e volendo tornano come prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |