![]() |
Manuale officina R1200gs std 2010
Ragazzi ho visto che siete riusciti a trovare il manuale d'officina per la versione 2008, ma qualcuno sa indicami dove posso trovare quello relativo alla versione 2010 std possibilmente in italiano. Grazie anticipatamente a tutti i mikkisti
|
|
Ma è tutto inglese o sbaglio ?
|
guarda che c'è scritto chiarissimo nella pagina web linkata da Ruopo...:
CD contains separate manuals in following languages: English, German, French, Spanish, Italian, Portuguese, Dutch è multilanguage come tutti i reprom |
Ma a Voi dopo quanto tempo è arrivato dall'ordine/pagamento?
Io lo aspetto dal 3 gennaio 2012. Che faccio aspetto o provo a contattarlo? |
ci sta una ventina di giorni per arrivare.............
lo spediscono come posta ordinaria,e arriva dalla bosnia erzegovina!!!:rolleyes: ma non preoccuparti............alla fine arriva :lol: |
CD 1 Content:
Official BMW Interactive Service Repair Manual RepROM DVD Includes all R Series motorcycle produced from 2004-10 HP2 Enduro, HP2 Megamoto, R1200GS, R1200GS Adventure, R1200R, R1200RT, R1200S, R1200ST, R900RT. Excluding 2010-11 DOHC models <<<<<<<<<<<<< !!! |
Quote:
Proprio così!! L'h cercato da circa un anno per avere dati per imbastire una causa contro BMW prima della risoluzione del problema di spegnimento della mia moto e non l'ho mai trovato! Pare che non esistano ancora!:confused: |
su quello che ho comprato io, edizione 6 aggiornamento 3/2011 (link al post n°2) c'è tutto comprese le specifiche relative alle versioni 30° e triple black.
|
Quote:
|
Quote:
lo compro anch'io... è il CD originale o una copia ? da bmw costa 50 €... |
originalissimo!!! :confused:
se così non fosse il can bus bloccherebbe l'accensione della mucca :lol: non lo so..., per me è un tarocco ben fatto: il dvd è stampato, però arriva in una bustina di cartone senza le cover... cmq funziona perfettamente, ed è poi quello che conta :D |
Quote:
|
28 $ = 22 € spediz compresa
|
Quote:
|
Quote:
|
a quelli che me l'hanno chiesto con MP e a quelli che ci stanno pensando (di chiedermelo):
se passate dalla sponda veronese del lago di Garda ve lo regalo e vi offro anche una birretta o quello che preferite :partyman: se mi chiedete di andare in posta e di perdere un paio d'ore tra coda e impiegati interdetti che ci mettono del suo, spiac ma vi rispondo che l'inferno ce l'ho già assicurato ed ogni bestemmia in più ormai è superflua :lol: anzi, ne metto un paio di copie nelle valigie alu; se trovate in giro un 2010 STD bianco con cerchi a raggi Alpina chiedetemi pure la copia scusate il ritardo nella risp ma non ho la notifica dei MP :!: |
Allora ci si vede sul lago:rolleyes::rolleyes:
|
Visto il tema approfitto:
Quale e' la versione reprom relativa al GS1200 year 2008 ? In questo momento io posseggo la versione 5 Grazie un saluto Gabriele |
ZK sto maledetto reprom 6a edizione non si trova!
Non è più disponibile nemmeno dal link sulla baia... riportano un bel ENDED, è disponibile solo quello per i K. C'è qualche anima pia che mi da una mano o mi tocca andare a trovare MAGNA sul Garda? |
brus, aspetta che si puliscano un po' i passi, poi ci becchiamo da qualche parte (per lo Stelvio mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualche mezz'oretta... http://www.webcam.valtline.it/stelviopassog.htm e http://www.bormio3.it/passo_dello_st...m-panorama.php)
mmm.... però però..., +17° alle 11 di mattina... mi sa che quest'anno dura meno degli altri anni :D |
Va che per il 17 18 e 19 maggio sto organizzando un motoraduno qui dalle mie parti...
Faremo un bel giro delle "Terre Rosse" d'Istria: Trieste - Canale di Lemme via Grisignana e via verso l'altra sponda per la fantastica costiera tra Albona e Abazia con di fronte lo spettacolo delle isole di Cherso e Lussino. Sto chiudendo i tre giorni, c'è un bel po' da fare tra alberghi, ristoranti, ecc ma soprattutto nel definire il giro, tappe ristoro, rifornimento carburante ecc. Ti tengo informato! |
e niente montagne russe in slovenia? :-o
|
Ciao scusami la domanda, ma è il vero manuale d'officina con tutte le coppie di serraggio gli interventi chilometrici estrattori da usare etc etc come quello della Bmw motorrad??
|
Quote:
Io c'è l'ho ma lo uso solo da sfoggiare quando qualche dolce fanciulla viene a trovarmi a casa, farcendole credere di essere un vero maschio in grado di intervenire autonomamente sulla mia moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |