![]() |
un saluto (anche due) a tutti
e a forza di dai e dai sono approdato ad una mukka. sono appena sceso da un Varadero e sono salito su un R850R del 1999. è vecchietta? ma pure io sono vecchietto sono del '59! sto in Sardegna a Cagliari e alla mia "vitella" gli toccherà fare parecchie curve, chissà se le Bmw le sanno fare. Tanto per cominciare l'ho gommata a nuovo e appena il vento si placa un pò gli provo subito il polso. un saluto a tutto il forum (sicuramente composto di brutte facce) ciao.
p.s. il vecchio proprietario non aveva il libretto di uso e manutenzione, se qualcuno di voi facesse la grazia........... avrebbe una birra pagata! (virtualmente) |
Non è detto che non lo trovi scaricato nella stanza della tua mukka prova a usare il cerca nnnnsisamai Allora bentrovato e speriamo che il vento non soffi fino alla primavera
|
ciao e benvenuto
|
benvenuto.
|
Bentrovato!!
|
Ciao Benvenuto!!!
|
ben venuto e buon anno..
|
Ciao e benvenuto
|
Aio' RUGA, come ti staisi...
Abiti nel Paradiso terrestre, con temperature miti (senza vento si intende!) per le curve alla mukketta non devi insegnarle niente, imposti la curva e lei fa tutto, vedrai! Prendi per Quartu Sant' Elena e sali verso Muravera, li le curve le trovi, arrivi a Costa Rei e poi mi dici... Lamps:D |
ciao ruga!
BMWenuto!! |
Ciao e benvenuto
Inviato con Tapatalk |
Hallo und willkommen!
|
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
bentrovati e grazie del benvenuto.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Due saluti, due benvenuti:D
|
Welcomeeeeeeeee!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |