![]() |
Ragazze e moto come unico mezzo di locomozione
Prendo spunto dalla seguente botta e risposta avvenuta stamane in chat con un mio amico neo-motociclista di giù...
Io: ma hai idea di cosa voglia dire per le ovaie... andare in giro in moto in minigonna? Giovanni: hai idea compare di cosa voglia dire per i testicoli sentire parlare i genitori di annamaria che si raffredda perchè è andata in moto? per discutere con voi sull'annoso problema delle donne e della moto. Come vi comportereste con la vostra donna se il vostro unico mezzo è la nostra amata motocicletta? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Bèh magari l'auto ce l'ha lei!
|
Se la supposizione è negativa? :lol:
|
Ma più che del come si comporterebbe lui è il come si comporterebbe lei .......
;) |
Ragazze e moto come unico mezzo di locomozione? Pensavo che "cavalcata" fosse una metafora.
F. |
Beh, lei potrebbe sempre usufruire dei mezzi pubblici, io continuerei ad andare in moto, al limite cambi ragazza!!
|
Dal titolo pensavo usassi le ragazze come mezzo di locomozione, in alternativa alla moto... :lol:
|
Perchè la ragazza dovrebbe uscire di casa, ovvero dalla camera da letto o dalla cucina?
|
infatti, meglio che resti lì che fa meno danni......:lol:
|
A parte che fanno danni anche lì.
F. |
giusto......................
|
Ma chiudendo a chiave le porte si risolve in parte la situazione...
Non capisco la necessità di trasportarla in giro, davvero. |
Sono subdole: generano forcine per capelli, probabilmente per aprire subdolamente le porte.
F. |
Che poi è ovvio che le subdole donne si mettano esclusivamente la minigonna tutti i giorni, che dicorsi...
|
Se fa freddo perchè uscire con la minigonna ?
|
Perchè son subdole, è stato detto.
Ma poi il raffreddore a cosa? |
|
Mah io dico che comunque prima o poi l'auto te la fai, se vuoi farti anche la ragazza...
|
...e questa è una grande verità...
|
Assolutamente aggiungerei!!!
|
non è detto
mia moglie nonostante abbia partorito meno di due mesi fa la mia principessa, il 31 non ha voluto rinunciare ad un giro sull'rt , Appena i bimbi cresceranno noi riprenderemo i nostri giri ..... |
Io adesso non vorrei esagerare, ma mi sembra di aver visto nel 1998 una ragazza alla guida di una moto.
|
robe dei tempi passati. ora non succede più
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |