![]() |
notturna solitaria
rientrato ora da 200 km in notturna e solitaria cavalcata motociclistica.
Partito da Roma alle 23,00 mi sono abbandonato per le strade intorno a Civitavecchia, Bracciano Santa Marinella, Campagnano. E non ho sentito nemmeno freddo. Il 2012 è iniziato bene, molto bene, almeno motociclisticamente. |
Ne hai approfittato per mordere qualcuno al collo ?
|
Peccato se venivi in Veneto di notte noi facciamo speedway in RT sul ghiaccio..sai come ti diverti????
Beato te!!!! Enzo |
Be... a Torino e dintorni non è bellissimo viaggiare di notte e specialmente per 200 Km... (si va sotto zero tranquillamente)...
A Roma per noi del nord c'è un clima primaverile...!!!! |
Bravo, ben fatto!
Com'era Bracciano? Ci ho fatto l'AUC....era il secolo scorso... |
Bravo, ben fatto!
Com'era Bracciano? Ci ho fatto l'AUC....era il secolo scorso... |
Allora siamo almeno due ad aver inaugurato il 2012 con il giro notturno. Ieri nel tardo pomeriggio mi sono andato a fare un giro dalle parti di Arsoli/Rocca di Botte. C'era un po di neve sulla strada quando si saliva in quota ma un cielo stellato favoloso.
Cosa ci spinge ad uscire la sera? Spingitori di spingitori..? |
c'è solo una cosa che mi spinge ad uscir di notte :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ettore fa il bravo.
|
L'importante è spingere
|
Quote:
|
il fatto di non vedere ciò che ti circonda e guidare la moto in un modo nuovo...vedi solo le luci del cruscotto ed il resto sparisce poco dopo il naso..:lol:
non tutti amano fare le notturne.... a me personalmente con temperature più ragionevoli...strapiace uscire la sera...ricordo una V.Trebbia in notturna con luna piena....a Maggio.. non c'era nessuno !!:mad::eek: ..cmq qui in pianura è meglio aspettare ancora un pò prima di fare queste uscite!!;) complimenti...e basta farci soffrire!!:) |
I notturni hanno lo xenon?
|
assolutamente NO, la strada la devi fiutare e poi le BMW, quelle vere, restano originali.
|
:Dcomplimentoni,qua da me fa' ancora troppo freddo:mad:....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |