![]() |
Vince ancora la bmw roma
Beh ragazzi , loro hanno vinto ancora, Wow!!!:)
Sono i primi nel mondo per la 4° volta o 5° , non ricordo bene, a battere il record di vendite. Alla faccia di Monti e di quelli che non arrivano alla 3° settimana.:mad: |
Alla faccia di Monti e di quelli che non arrivano alla 3° settimana.:mad:[/QUOTE]
Ecco perchè avvolte mi imbarazza, dire che sono romano! |
giusto per curiosità........quante concessionarie ci sono a Roma?
|
Quote:
|
Sembra quasi che il fatto che si vendano delle belle moto Vi dispiaccia......boh?
A roma se non erro esistono solo 2 punti ufficiali |
Alla faccia della crisi, beati loro!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Tutto qui'. |
I dati interni bisognerebbe conoscerli, nel senso che se le vendite fossero in totale diminuite, e non sappiamo di quanto, comunque ci deve essere il primo e l'ultimo della classe tra i venditori. Poi, altra considerazione che faccio è che sicuramente hanno fatto, sotto sotto, delle belle valutazioni sul reso che hanno indotto molti al cambio moto (io sono uno che è stato trattato benissimo), poi non sappiamo e no sapremo mai quante moto che vengono vendute chissà dove vengono carivate e quindi riconosciute ad un dato concessionario. Intendo dire che nel commercio, appare spesso quello che è evidente ma non si sanno troppe cose per potere fare una valutazione "vera"
|
Quote:
roma 2 - verona 2 ma il bacino d'utenza è ben diverso :lol: |
Quote:
Sicuramente una risposta c'è. stai tranquillo ma quella vera non la sapremo mai. Si rafforza quanto ho affermato sopra. |
mi sembra di capire che i due punti vendita siano della stessa proprietà, se sì mi sembra chiaro che la concorrenza non sia gradita.....
|
In pratica su Roma hanno il monopolio delle vendite ed anche della assistenza ufficiale, infatti molti si rivolgono al conce di Viterbo o Frosinone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |