![]() |
Milanesi e AREA C
Ma alla fine chi ha un motociclo Euro 0 come il io K non potrà entrare ?
Quà http://www.comune.milano.it/portale/...zione+accesso/ diconoAccesso libero veicoli elettrici moto e motorini (senza specificare che Euro siano) Se invece si va alla voce Veicoli esentati dal pagamento della tariffa dicono: veicoli elettrici ciclomotori e motocicli se di classe Euro 1 o successiva http://www.comune.milano.it/portale/...accesso/#par61 Allora ????? |
e tu passa lo stesso...
|
Io non ti farei entrare ... a prescindere ! :lol:
|
Io leggo anche questo ...
Veicoli esentati dal pagamento della tariffa Riconosciuti direttamente dai dispositivi d’accesso ciclomotori e motocicli se di classe Euro 1 o successiva ti è chiaro ? ... ergo ... per me c'è qualche contaddizione comunque. Perchè non vai dai vigili a chiedere ? |
ma c'è un naso elettronico?!
|
quello che non capisco è:
1) le telecamere ti riprendono la targa, ok. ma poi fanno un controllo con il PRA e vedono che sei euro 0 e quindi t'arriva la multa ? 2) da una parte dicono ACCESSO LIBERO (quindi posso entrare) a motorini e motocicli 3) se si va alla lista di quelli esentati dal pagamento, sarebbero ciclomotori e motocicli superiore alla classe euro1 Non è un controsenso ? |
ho chiamato lo 02 02 02 e mi hanno detto che gli Euro 0 non possono entrare e che pare le telecamere FACCIANO il controllo della targa quindi arriva la multa di 85€.
Zio cane. |
Ocio! C'è Serpico!
Sto super eroe farà di tutto! Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
C'è poco da ridere porca troia !
Mò come faccio ? |
La lasci fuori area e rincasi in metrò.
D'altra parte l'inquinamento è l'inquinamento |
tè come fai???????????????
Zio di kuel comunista di merda, ho venduto una favolosa Mercedes diesel euro 4 senza il filtro, 6 mesi fa, mi ero spappolato la minkia di fare l'ecopas, ho l'ufficio nella cerchia maledetta. Spendo un botto, compro una euro 5 con mazzi e cazzi, e sto comunista del cazz@ cosa fa? rimette l'ecopass, ma sapete che spaccamento di maroni, tutti i giorni ricordarsi di farlo, perchè il problema è ricordarsi di farlo. Medioevo, ZK nel medioevo siam tornati. |
Burt, clona la targa, cazzo te ne frega, se ti fermano rispondigli in rumeno o sudamericano.
|
Ho una Dominator dell 89.All ultima revisione,mi han detto che ho gli stessi valori di una moto euro 3.il motore è praticamente nuovo.Ci hanno rotto i coglioni.Certe decisioni non deve prenderle un politico incompetente.
|
Ri-telefonato allo 02 02 02 e altro operatore mi ha detto che "varrebbe" quanto scritto nella prima parte della comunicazione sul sito ossia che veicoli elettrici
moto e motorini (senza specificare che Euro siano) hanno libero accesso. L'operatrice concordava con me sul fatto della discordanza dei sue paragrafi. Mi diceva che cmq non è che dal 16/1 mattina sarà attiva e quindi ci saranno tre mesi di prova nella quale non multeranno fino a quando la nuova regolamentazione sarà a pieno regime. @Ettore bella inculata che ti sei preso. |
trovane uno competente.............................
ciao Ivanuccio. |
Ci vorra mica Monti?No,poi quello ci fa vendere le moto x fare cassa. ahahahahh ciao Ettore!
|
Quote:
di certo ti confermo che x auto ecopass un mio cliente ha ricevuto circa 60 multe perchè era segnalata male la omologazione euro 4 al pra (import parallelo)... poi multe annullat perchè non erano dovute, ma i controlli sulle targhe li facevano davvero :) aggiungo che le notifiche sono arrivate a me in studio ... quindi verificate personalmente |
insomma o non puoi entrare o devi pagare per forza questo mi sembra il motto!
ma pisapia non era quello che toglieva l'ecopass? personalmente non ho mai pagato perchè sono sempre entrato con la "euro giusta",ora che devo pagare per forza cercherò di passare solo in moto! |
Quote:
|
Burt, se avessi tenuto l'altra moto oggi fanculeresti Pisapia!
|
Quote:
Ennò cosi' son buoni tutti. Son nata qui ma Milano fa sempre più cagher. |
La mobilità urbana è un problema complesso non risolvibile con soluzioni unilaterali. Trovo comunque assurdo far pagare i residenti. Vediamo se davvero ci sarà una "sperimentazione" con aumento delle corse dei mezzi, l'apertura delle nuove linee metropolitane e iniziative collaterali, o se sarà fuffa.
|
Per adesso ho messo in vendita il mio K.
Se poi guardo le ciminiere dei condomini cosa buttano fuori............. Mi informerò di nuovo anche di persona dai Vigili. |
Quote:
|
Quote:
Temo sia fuffa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |