![]() |
Maptreck
chiedo ai possessori garmin se la cartografia sentieristica di garmin ....maptreck mi pare si chiami, permette di pianificare il percorso direttamente dal gps.???
cerco di spiegarmi: intanto che sto guardando la mappa, decido di percorrere in sequenza più sentieri per andare a vattelapesca.....posso inserirli come tappe e seguirli come un normale tragitto??? l'inserimento ovviamente sarà leggermente diverso dal tipo di gps (credo)....ma non è questo il punto, l'importante è che ci sia il sistema per richiamarli come tragitto,rotta,traccia.....o come più è piaciuto chiamare il sistema al progettista del software di navigazione. che poi siano richiamati con menu (per nome o sigla o altro) o a puntamento direttamente sul display, non cambia la sostanza. non so se mi son capito nello spiegare:confused: |
A memoria dovrebbe farlo, devo provare sul navigatore.
Prima di sera dovrei trovare qualche minuto per accenderlo e vedere. |
si chiama trekmap v2
e ti crea la rotta utilizzando i sentieri con l'anno nuovo sentiamoci e ti spiego tutto è una super figata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
grazie Paro e Joe.......
x Joe: ma lo fa con il PC....oppure puoi programmare direttamente dal gps, ad esempio intanto che sei in giro e vuoi cambiar tragitto utilizzando "altri" sentieri ???? questa è la cosa importante. |
secondo me, tutti i montanari (possessori di garmin montana) lo sanno....:!:
e se non lo sai, sallo.:?:...grazie garminiani |
Certo, si può fare anche direttamente dal navigatore, sotto forma di "punto geografico", "punto sulla mappa" e coordinate.
|
bene bene....ora so come rispondere ad alcuni miei compagni di merende, garminmuniti e infoiati a comprare la cartografia sentieristica italiana.
dopo aver visto il mio gps Mynav all'opera con la sentieristica volevano conferma di poterlo fare anche con garmin. ovviamente da ignorante di dispositivi garmin, non so se tutti gli apparecchi garmin supportano quel tipo di mappe e se ci sono limitazioni per l'utilizzo (es. su un etrex nonche su un oregon o montana che sia ). credo però che il software permetta le stesse cose su tutti i garmin outdoor....e la limitazione sia solo nella quantità di mappe inseribili sul gps per questioni di spazio di memoria utilizzabile. grazie dei chiarimenti.... |
Esatto, io ce l'ho installata (trekmap) su un nuvi 510, assieme ad altre mappe stradali, per poterlo mettere nella memoria interna del garmin l'ho dovuta ridurre, solo nord Italia ad esempio, se nò avrei dovuto cambiare la sd ogni volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©