![]() |
G 450 X. L'ho fatto!!
Comprata.
Nuova. La immatricoleranno a Gennaio. Colorazione Factory Replica Speedbrain Paramani Acerbis Corona Renthal Scarico Racing allegerito (non akra) Paramotore in alluminio. Ciō non farā di me un Maiale, ma certamente un entusiasta!!!:lol: Ora cerconsi compagni di merende. A proposito, come mi consigliereste di settare le sospensioni? ( chi ce l'ha o l'ha avuta) Peso 100kg pių l'attrezzatura |
vado spesso dalle tue parti.......ti faccio sapere quando.....
si smaiala insieme allora???? |
Ca cetto!!!!! Moolto volentieri. Sono un po' peggio di Juha Salminen...:mad:
|
Complimentiii !!! mettici una foto !!
|
Quote:
|
che sconti fanno su queste moto?
|
io ho trovato un km 0 e l'ho pagata quasi la metā..
|
ok, allora va bene, altrimenti per 8/9mila ci sono altre bestioline pių efficaci ;-)
|
sicuramente.. ma non li avrei mai spesi 8-9 mila! nč x quella nč x altre! ;)
|
Quote:
A 5000, quindiil 45% di sconto, ho preso una moto da immatricolare a Gennaio 2012, due anni di garanzia che non te la da nessuno su ste moto, colore factory replica speedbrain, scarico racing, paramani, paramotore alluminio,.... Alla stessa cifra di compravi un ktm decotto, con molti km....:lol: |
Complimenti davvero, ottima scelta. Ora non ti resta che andarci a giocare.
|
complimenti! la linea del 450 mi č sempre piaciuta un sacco!
|
Quote:
alla fina la moto l'hai pagata 4000! meno della metā! ancora meno di me! complimenti :D io ci ho giā fatto 7 ore e mi ci sto divertendo un sacco! son contento di averla presa |
Quote:
|
porca puttana e non dici nulla???????? bastardo augurissimi!!!!!
|
Quote:
Buona sera, E speriamo che con l'anno nuovo ci vieni a torvare in Sicilia!! So che Leonardo ti aveva contattato. Auguri!! |
Quote:
|
Se la fā a muta a muta...AUGURISSIMI!!!
|
Hihihih
Auguri Befani.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |