|  | 
| 
 Piccolo video della mia moto. Oggi non avevo un casso da fare. Ve l'ho dedicato con qualche "perculatura" scherzosa. Fatto con Samsung Galaxy S II, la mia voce è irriconoscibile. http://www.youtube.com/watch?v=p-Bsd...ature=youtu.be | 
| 
 Adesso chiedi Perdono :) | 
| 
 E inginocchiati sui ceci, così t'impari....:lol: :lol: :lol: ( fantastico l'Akra però ) | 
| 
 Poi, se ti fanno un mazzo tanto quando ti fermano, non lamentarti per le persecuzioni sui motociclisti ;) | 
| 
 29 gennaio?? A Lupazzoooooooo!!! :lol: | 
| 
 mio dio che suono stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 1396km e ancora tutta quella cera sulle gomme?!? :lol: :lol: :lol: p.s. minchia che mezzo!!! | 
| 
 Chiudiamole ste  Michelin power pure! Sai com'era la barza.....tutta sta dinamite e così poca miccia? | 
| 
 Sono un pippone! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparelle | 
| 
 ma che te ne fai se non vai in pista ??... per andare al bar a dire la mia ha 188cv e romperti la schiena quando fai a fare una gitarella. | 
| 
 1396Km. di rettilineo???????????????????????????????????????? Azz...che gran Ferro pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Ecco come finisce, il peculato sono io! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | 
| 
 e comunque:lavala! | 
| 
 ...bella motoretta, ma le gomme... | 
| 
 ma 'sti numeri 2011-12-29-12-49-42 .... si possono giocare al Lotto ..... :lol: | 
| 
 Motocicletta completamente inutile oltrechè scomodissima. Prima o poi dovrò comprarmela anche io!!! :arrow: Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 era mejo il vfr | 
| 
 ma la fanno anche da uomo??? ahahahahahha bella Lupone.............;) | 
| 
 Quote: 
 Fa questo effetto a tutti, la prima volta che ascoltano una registrazione della propria voce. | 
| 
 Ah, dimenticavo: che spreco! :lol: | 
| 
 Stupenda come sempre | 
| 
 complimenti! mi fa venire voglia di provarla! | 
| 
 Il veicolo è bello ma se su strada hai gli stessi ritmi di quando parli... :-))) | 
| 
 Mi fa sangue zio kan! Cmq tu hai la voce frou frou!!! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |