![]() |
scusa webmaster carissimo
mi trovo in difficoltà, non sò bene dove mettere un 3D...:confused:
l'oggetto del topic dovrebbe essere: cerco amici catanesi che mi "appoggino" (moralmente) nell'acquisto della mia prima moto. ovvero venire con me a vedere le moto che ho trovato, provarle al mio posto per capire se valgono la pena, darmi almeno 3 lezioni (o multipli di tre) sulla guida della suddetta. non deve necessariamente essere una sola persona ma anche un team di volenterosi e valorosi. potrei offrire ricompensa adeguata:cool: però il tutto deve essere fatto in tempi brevi per due motivi: A) cambio idea con molta rapidità :mad: B) Monti si prende gli ultimi spiccioli rimasti :lol: tu capisci bene la mia difficoltà... se lo posto sul monty nessuno mi prende sul serio, se lo metto nei giri del sud è fuori sede, se lo metto nella sezione f650gs potrebbe avere visite limitate. che mi consigli? non è che lo metteresti in evidenza su tutto il forum QDE? :lol::lol::lol: ps. non è uno scherzo! magari a breve ti toccherà pure cambiarmi sottonick:eek::lol: sentitamente ringrazio e saluti alle pupe a casa:) |
azzzzzzz rimpiango di non essere catanese!!!! e pure di essere disabile temporaneo :lol:
|
Pivello serve un'infermiera?
cmq restiamo in tema, finchè sono seria e motivata...:confused: a parole i miei amici qde, venerdì scorso, hanno detto tutti " sì sì" ma ora voglio vedere i fatti:lol: |
vedrai che passranno ai fatti senza meno ;)
|
questo mi sembra proprio un lavoro per quelli dei 25 cm/litro..........
|
Speriamo:-o
Credo che il rude motociclista non sia molto proprenso a dare lezioni ad una novellina :confused: Ma considerando che si danno vicendevolmente del "calamaro" forse qualcuno trovo :lol: Vito tieni conto che io non ho mai posseduto una moto Ma so parecchia teoria: pigiare sulle pedane, spingere sul manubrio in fase di frenata, non contrastare la forza centripeta... :-)))) |
vai piano!
|
dai appuntamento al proprietario all'aperitivo del venerdì:thumbup:,
l'alcool aiuta il giudizio :lol: |
Non è male come idea ...
|
dai che qualche calamaro:lol:arriva;)
|
Boccaccia mia statte zitta...che stavorta me banneno dar forumme
ce la posso fare...ce la posso fare ..... |
a giuliani che cihai parla non essere timido siamo fra ammmmici:-))))
|
definire ricompensa adeguata.
|
Dipende... Se ad aiutarmi è un team di calamari allora penso saranno soddisfatti da una guantiera di cannoli
Se il team invece fosse composto da rudi motociclisti una gag bang direi che si confa' |
definizione di confà
please :-o |
Quote:
|
Vito! Così non finisco più :-))
Piuttosto occhio alla definizione di GAG Non vorrei ci fossero equivoci poi... Cmq torniamo in tema prima che qlcuno si arrabbi con me Dove metto questa discussione??? Caro Bu e adepti aspetto un segnale Oh per me va bene anche qui eh! |
GANG. Non GAG. Fin qui ci arrivo.
Definire BANG. Plis. |
Comunque posterei sul Monty.
E quelchesuccedesuccede. |
l'argomento base è la (ricerca della) moto? Walwal.
non ho afferrato eventuali sottintesi e l'argomento base NON è la moto? Monty. |
aaaaaaarrrrgggggghhhhhhhh......non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù !!!!
Il mostro che risiede nella mia bocca STA' PER USCIREEEEEEEEEEEEEEEE Mi bannano....mi bannano....mi bannano :( :( :( |
Wow Bimba! celosapevo.
Caldeggio l'acquisto. Ma non il 1200 GS. Non è per noi.;) |
Quote:
|
Intanto ho capito che di moto non ne capisco niente :-(
Nemmeno so vedere la differenza fra mono e bic Sono messa male Cara Martina altro che 1200 (non ci avevo nemmeno pensato) qui mi ci vuole un triciclo!!! |
[QUOTE=Bimba;6358372]Intanto ho capito che di moto non ne capisco niente :-(
Nemmeno so vedere la differenza fra mono e bic QUOTE] Beh.....su questo ti posso aiutare io, non è difficile. Questa è un mono http://img213.imageshack.us/img213/663/xt600.jpg Uploaded with ImageShack.us Questa è BIC http://img828.imageshack.us/img828/5...interno580.jpg Uploaded with ImageShack.us Non dovresti avere proiblemi a distinguerle ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |