![]() |
Gap bag per i poveri
Il buon Monti mi sta succhiando anche l'ultimo euro dal portafoglio e non mi va di spendere 40 e passa euro per una mini borsa: qualcuno di voi ha acquistato una GAP BAG da pochi soldi, magari in qualche sperduto negozio, magari sui 20euro? Grazie per le dritte ;)
PS: per chi non lo sapesse GAP BAG è la borsa che si attacca sotto il portapacchi e fa da cappello al fanale posteriore. Ha la forma a U e ci stanno bene le banane! Ciao |
Meno male che lo hai spiegato perchè già stavo andando a cercare in rete :(
Comunque se ti interessa aumentano le tariffe autostradali....di nuovo ....... Mi stò sempre più avvicinando pericolosamente alla soglia che mi conviene licenziarmi piuttosto che andare a lavoro :( :( :( Scusami l' OT ( sfogo ) |
nooooooooo...ancora?!?!
oggi novara chatillon 12,30 euro!!!!!!!con 30km di lavori in corso!!!!!Scusate anche il mio OT :( |
Bravo te:lol::lol:, la nostra autostrada (A5) è una delle tratte più care!!!
Bastardi porci! |
Io ho quella della Touratech (cod. 01-055-1226-0) che non utilizzo perché sono passato all'ADV ...te la dovresti venire a prendere a Bassano peró.
Se ti interessa ti lascio il mio cell in MP. |
Ne ho una anche io che non uso perche ho Adventurizzato la mia bella.
La mia è Wunderlish, se ti interessa.... |
...scusate anche il mio OT...
Abito ad Augsburg e lavoro a Monaco di Baviera, costo autostrada ...0 Euro!:mad::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
....oppure tieni d'occhio il mercatino ;) !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |