![]() |
Comprata!!!
Ciao a tutti
oggi ho comprato finalmente la mia prima mukka e volevo condividere con voi la mia emozione.. r1200r nera anno 2007 20600 km da conce bmw..bellissima. speriamo bene sembra nuova solo qualche riga sulle borse,il ritiro è previsto dopo la befana.:D:D |
se non sono indiscreto ha tutto tipo abs ecc... e quanto hai speso? sempre che ti faccia piacere dirlo ,ovviamente
|
ma ......io direi che qualche foto potrebbe aiutare per qualche parere :lol::lol: comunque ....buona strada ;)
|
Congratulazioni per il regalino che ti sei fatto!
|
8K..no abs borse,portapacchi,parabrezza grande non so di che marca+cupolino sport,manopole risc.,paracilindri,frecce bianche,garanzia 12 mesi stilnuovo,tagliando 20000k..
per le foto oramai alla consegna |
complimenti e divertiti! Vedrai che ne sarai ampiamente soddisfattto. :D
|
Bene bene... complimenti!!!
Non te ne pentirai!!! |
Bellissima!
Complimenti! Ce la godremo pian piano anche con il freddo!!! Anche io l'ho solo da qualche giorno |
come la mia stesso anno e stessi km.....ora e' 1 anno che ce l' ho e posso solo dire gran moto....mai e dico mai un problema.
Vedrai che emozione guidarla... |
Auguroni e tanta buona strada!!!!!
:D:D:D:D |
auguri di cuore.Ciao
|
In bocca al lupo x il nuovo acquisto!!! :D
...e aspettiamo foto! |
GRANDISSIMA !
Hai fatto un ottimo acquisto hai la moto del mio stesso colore. Ti divertirai moltissimo vedrai che soddisfazione. Io ce l'ho da febbraio comprata a km 0 e ho fatto 10.000 km. E' stupenda. Appena farà più caldo quando puoi vai a fare un giro in montagna, goduria assicurata. Complimenti ancora!!!! |
Benvenuto nel club... complimenti per l'acquisto :) !!!
Matteo ;) |
Grazie a tutti
Non vedo l"ora di ritirarla!! |
Quote:
|
Quote:
ps:bellissimo avatar...sempre forza genoa :D:D |
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento. Lamps.
|
Complimenti ottimo acquisto e divertimento assicurato.
Nonostante la moda della bianca, molto bella, la nera rimane sempre la nera, la migliore. Inviato con Tapatalk |
gran bel ferro
|
La moto più bella che ci sia...per me ovviamente!
|
ottimo! auguri anche da parte mia...benvenuto nel club R
|
complimenti bellissima moto !
|
Devo ancora ritirarla,e sto già pensando di cambiare quello o questo o chissà cos'altro..di sistemare le borse che hanno 2 righe,di mettere le manopole nuove..di cambiar le gomme...
sarò malato o è un semplice malessere? |
per le manopole ti consiglio di fartele cambiare subito...e calcola che se le hai riscaldate ....si cuociono e si consumano in fretta...gomme ti consiglio le metzeler z8 bella gomma che dura nel tempo...
ps non sei malato....e' un malessere comune dei motociclisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |