![]() |
Ho distrutto il GS1150
Ieri mattina, un ottantenne (Citroen Picasso) ha deciso di non darmi la precedenza e per lo più uscendo da un senso vietato!!!
Io procedevo a circa 50km/h e me lo sono trovato davanti all'improvviso. Il botto......, "Picasso" distrutta sul lato destro, sfondati i finestrini con il mio corpo e poi sono stato scaraventato sull'asfalto..... Danni alla moto....becco, forcella ant, serbatoio testate, paramotore freni saltati manubrio ecc. Danni a me.....botta sul sedere, botta sul gomito (sfondando il finestrino), mano sx ingessata per probabile microfrattura al "metacarpio!!! credo"....un po' indolenzito.....ma neanche un graffio. Gambe salve grazie al boxer. Mani salve grazie ai guanti BMW Gs1 in pelle e kevlar Corpo e braccia salve grazie alla giacca bmw streetguard in kevlar. Testa salva grazie al Sistem4 chiuso Danni all'abbigliamento!!!! leggere abrasioni sui guanti dove sono in pelle. Giacca perfetta. casco graffiato. BEH MI E' ANDATA BENE. CONSIGLIO X TUTTI: Anche se c'è caldo mettetevi giacca, guanti, e usate il casco integrale. La moto me la ridaranno tra un mese circa. Tapi VERONA |
fa incazzare, ma se si sta bene alla fine... tutto ok!
forza!:D |
C@zzo !! :mad: :mad:
Guarisci presto!!! ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :!: BRAVO, CONDIVIDO E SOPRATTUTTO INDOSSO SEMPRE ABBIGLIAMNETO PROTETTIVO... E INVITO GLI ALTRI A FALO SEMPRE SEMPRE |
quoto 100%
|
Mi spiace.... Però nella disgrazia ti è andata bene...
|
rimettiti presto!!!
|
Ti è andata di lusso!!! A me allo stesso modo...molto peggio...va beh la moto la ricompri!!!
|
l'importante e' che ti sei fatto nulla.
la moto la paga l'assicurazione dell'ottantenne. ne induco che la picasso di lato e' piu' cedevole della passat sw... :rolleyes: |
vacca boia !!!...mi dispiace !!! tanto tanto :( :(
|
Quote:
Io probabilmente l'avrei fatto, un bel favore fatto all'umanità..... :D |
auguri ;)
a quel cog@@@e ritiro definitivo della patente! :mad: prima che uccida qualcuno |
vai in chiesa e accendi qualcosa... :D :D :D :D
|
prima il pilota e poi la moto!!!
|
Porca Put....
l'importante e che non ti sia fatto male. Dove ti e' successo a Verona o fuori? In bocca al lupo! |
'azz......mi spiace, cmq auguri di pronta guarigione ;)
|
vecchi stronzi rincoglioniti...FANCULO!...felice di sapere che tutto sommato stai bene
|
Per fortuna non ti sei fatto niente!
Sulla giacca e guanti non posso far altro che darti ragione! Ieri sera in 5 amici abbiamo deciso di fare un salto su un passo in notturna........così tanto per passare il tempo.......tempo stupendo e luna piena e stellata da favola........all'ultima curva (velocità tra i 20 e 30 all'ora) afalto nuovo e sabbia finissima sopra senza nessun cartello o avvertimento............morale, io sono riuscito a stare in piedi per miracolo ma le due moto dietro di me sono scivolate una dietro l'altra senza rendersene conto..........a parte i danni alle carene (velocità bassa) non si sono fatti niente proprio perchè avevano le giacche con protezioni.......e vi posso giurare che hanno preso comunque un bel colpo alla spalla e danneggiato le giacche sui gomiti....... Mai più senza giacca........... |
Quote:
La tua prudenza e la tua attenzione all'abbigliamento appropriato sono stati più forti della babbenaggine dell'automobilista. A presto in sella. |
almeno nella sfig@ è andata che non ti sei fatto niente di grave, ciao e a presto in sella!! :D :D :D
|
Cazzarola
comunque la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla o quasi. Non c'è nulla da fare le protezioni ci vogliono anche se c'è la caldazza. |
Quote:
Sono felice per te che non ti sei fatto troppo male. ...sti vecieti maledeti...:mad::mad::mad: ciao |
Mi spiace tantissimo!!! :(
...sarò banale, ma l'importante è non farsi mai nulla...la moto si ripara sempre! ;) |
Sempre le protezioni!!!! :D
Mi spaice tantissimo per la tua moto...quando ci si è accorti di non essersi fatti nulla di grave il primo pensiero va alla Mukka... Buonaguarigione ad entrambi :) |
tanti auguri
a te e mukka! :hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |