![]() |
si o no ? grazieee
Salve a tutti , ho visto questo http://www.subito.it/accessori-moto/...a-34956233.htm e chiedo consigli, non so se acquistarlo o no.
Ho un Gs std e macino parecchia strada d’inverno, può essere un accessorio valido o no ? Qualcuno l’ha installato nella propria moto ? se si è valido o non serve a niente ? Grazie per i consigli. |
dipende da quanto sei alto
dove ti arriva il parabrezza originale? sopra/sotto gli occhi? |
In parecchi l'hanno montato ed a quanto pare sembrerebbe valido.. Io avevo intenzione d'acquistarlo ma poi ho optato per un cupolino più alto..
Il prezzo per essere usato mi pare sia un pò troppo alto.. s'avvicina troppo al prezzo del nuovo.. |
sono basso 1.74... quanto costa nuovo ?
|
|
Validissimo.
Soprattutto se hai il cupolino standard e fai autostrada. E comunque lo metti e lo togli in un attimo, esempio: quando faccio i viaggi con mia moglie lo metto per i trasferimenti autostradali è perfetto e toglie l'aria anche al passeggero. Poi quando si gira in giro lo tolgo e viaggiamo godendoci l'aria in viso... |
Quote:
|
no.......................
|
Io ce l'ho e lo uso Loris.
Pero' l'ho preso perchè sono alto 1e95 e il cupolino standard in autostrada non mi copre abbastanza. Funziona bene ma non mi piace esteticamente. L'altro giorno ho fatto la prova a inclinare (abbassare) il cupolino quasi al minimo. Le turbolenze sono diminiuite effettivamente, per assurdo (?). Penso che quest'estate tornerò a fare la prova senza. |
Io sono 1,78 cm e ne ho uno. E' sicuramente efficacie, ma alle velocità che inevitabilmente dovremo rispettare anche in autostrada (130-140 km/h) per via di tutor, velox e quant'altro, se ne può fare anche a meno.
|
Io uso una visiera da casco di vecchio tipo (in policarbonato leggero) attaccata con due velcro del telepass... fino a 200 non fa una grinza, funziona uguale, pesa meno, non ce l'hai nella visuale e se non la vuoi, la stacchi e la riappiccichi capovolta...ah, se te la ciulano ci ridi su.
P.S. x i puntatori di dito, i 200 si fanno solo in germania. adv 1.2 |
ottima idea.. la copio, posso?
|
NO....
come da titolo .... |
Bigo ....nr 1
|
Copiate pure e se potete fate meglio!
adv 1.2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |